|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Consiglio Geforce urgente !
Secondo voi ha senso cambiare una Geffo 4 Ti 4400 128 MB con una Geffo FX 5200 Ultra 128mb (128bit) ?
A parte il supporto DX9, che altro in più ha questa scheda ? Vale la pena. Dico questo xchè avrei trovato un acquirente per la mia Geffo 4 usata e quindi volevo capire come sostituirla al meglio. Per motivi vari non voglio andare su Radeon e voglio stare sotto i 200 €. Che mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Consiglio Geforce urgente !
Quote:
no non ha senso. fatti una 5700 ultra a 207€ iva compresa. a presto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ti conviene rimanere con la tua, visto che in ogni campo è 1000 volte meglio della 5200 e della 5600, ti conviene aspettare qualche nuovo chip... un incremento di prestazioni lo noteresti passando a una 9800 o a una fx 5900
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Grazie, siete stati chiarissimi !
![]() Ma si trovano già le 5700 ? Il fatto che montino il chip fabbricato da IBM mi incuriosisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
non hai visto la mia signature? certo che si. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso mi faccio un giro sul web. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
la FX5700 Ultra va molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
secondo me la differenza non si nota da una 4400 a una fx5700,
con i filtri forse... ma senza sono assolutamente uguali
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti io inizio ad avere problemi con i filtri, visto che mi piace metterli a palla. Ci penserò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetta ancora un pò che la tua è sempre una ottima scheda fidati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie e ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti io non concepisco di giocare senza AA, almeno Quincux, AF 2x o 4x, bump, ombre dinamiche e fogging. Il tutto a 1024x768. Meno di così mi toglie il piacere del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.