|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Broken sword 3 bloccato
Ragà sono bloccato con George, mi trovo in congo dopo aver trovato il passaggio che si attiva con le caselle ( avete presente quelle dove nico deve salire sulal casella a forma di uccello, serpente ecc)
Mi trovo in una stanza con tre massi che devo spostare in modo da bilanciale la lastra di pietra su cui devo camminare per proseguire ma nn sò come fare.. help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
devi spostare i massi(cubi) appunto per bilanciare la lastra
mi pare che il cubo che ti serve sia tutto a sinistra, per spostarlo devi usare gli altri cubi(massi) che hai a disposizione
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho capito come fare
Ultima modifica di Smoke99 : 19-12-2003 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io invece sono bloccato sotto al teatro dove c'è Suzarro e la Bionda che salgono con l'ascensore.....come faccio a sfuggire loro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Devi avvicinarti al bordo del pavimento e ti puoi nascondere come la ragazza ( ora nn mi viene il nome) poi ti avvicini a lei e risali e cominci a scappar via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
di nuovo bloccato:
sono in congo......nella stanza con i 4 macchinari dell'energia da muovere...che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
certo che vi bloccate per delle panzanate, provateci 10 minuti prima di postare, no?
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok sono stupido....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho diretto il flusso nella seconda stanza....ma ora non riesco ad illuminare tutti i cristallli!! devono essere tutti illuminati?
come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
no, nn li deci illuminare tutti, ma devi spostare il masso, cmq anche questo enigma è facilissimo robetta da 5 minuti, secondo me è inutile postare per così poco ti perdi tutto il divertimento, io stesso facendomi aiutare da una guida persi tutto il divertimento con monkey island 4
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci sono riuscito
![]() cmq è facile andando a tastoni ma non è per niente logico!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
una cosa... sono rimasto incastrato nel punto in cui... quando george cerca di incastrare il pezzo di ferro nel muro, quest'ultimo salta fuori... che devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
intendi il disco d'argento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
questo gioco è abbastanza facile io l'ho finito in circa 3 giorni senza mai bloccarmi....cmq x il disco d'argento(quello che scotta)basta chiedere a Nico di tenerlo per poter passare dalla porta
Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.