|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Invaso dai dialer
RAgazzi non ce la faccio più! Ho una connessione Alice 256 Flat e da poco ho decisodi aggiornare il mio pc (pensavo ne valesse la pena) con NAV2004 e con Zone Alarm PRO 4.5 con il quale ho impostato su HIGH sia internet zone che trusted zone. Uso già da tempo Spybot S&D 1.2. Tutti e 3 i programmi sono regolarmente aggiornati.
Ebbene, nonostante i miei sforzi, navigando in alcuni siti puntualmente mi si disconnette il modem ed il "famigerato" dialer di turno cerca inultilmente (, vero???) di connettersi. Tutto ciò è abbastanza snervante e fastidioso. Come posso risolvere questo problema, utilizzando i programmi sopra citati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quando ti capita, fai ctrl-alt-canc
se vedi che è in esecuzione un programmino dal nome strano tipo sesso.exe e robe varie, chiudilo forzatamente e cercalo nell'HD e cancellalo... di solito i file si chiamano loader.exe loader(1).exe ecc... GL
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Buona fortuna e attento a dove clikki! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
I vari launcher da task manager sono stati già eliminati...
Il problema sta nel non farli ricomparire! ![]() Cerco di stare attento a dove clikko, ma se ci devo clikkare x forza? Che si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
A me con getright installato, magari mentre carico una pagina mi viene automaticamente scritto, vuoi salvare il file loader.exe?
Installalo anche tu
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho flashget installato, xò non mi viene neanche chiesto lo scaricamento.
Vorrei ad immunizzare il tutto con spybot; xò ho paura che facendolo possa pregiudicare la navigazione su internet o l'utilizzo dei prog. di filesharing... Voi che ne dite, concluderei qualcosa contro l'installazione dei dialer? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.