Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2003, 01:45   #1
POLO_crt
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Consiglio per gruppo di continuità

Ciao a tutti , so bene che gli ups non centrano nulla con reti e modems ma non sapevo dove chiedere

Spulciando vari listini sul web , ho trovato due UPS che hanno un ottimo rapporto prezzo prestazioni , il Mustek POWERMUST 800va PRO e UPS Elsist Heva 950va .

ecco i dati del mustek
Codice-------Descrizione Potenza (w)----------------------------------- Interfaccia--------Dimensione
101108------ GRUPPO DI CONTINUITA' 800VA 800VA / 480W------ DB-9 RS-232 ----------330 x 100 x 140 cm
.: Scheda tecnica :.
TENSIONE DI ALIMENTAZIONE 115VAC o 220/230/240 VAC
FREQUENZA DI ALIMENTAZIONE 45-65Hz
TENSIONE DI USCITA 115VAC o 220/230/240 VAC
FREQUENZA 50 o 60Hz
REGOLAZIONE DI FREQUENZA +/-1Hz
FORMA D' ONDA ONDA SINUSOIDALE MODIFICATA
TRANSFER TIME 2-6mS
TEMPO DI RICARICA 4 ORE PER ARRIVARE AL 90% (DOPO LA SCARICA COMPLETA)
PESO 6,5KG
COMPATIBILITA' WINDOWS 95/98/NT/2000/XP NOVELL LINUX

i dati del Elsist heva 950

950va
Protezione modem o scheda di rete.
Totale protezione di potenza - elevata dinamica di fluttuazione della tensione senza prelievo di energia dalle batterie.
Monitoraggio del funzionamento.

Controllo della batteria debole/esaurita.
Stati d'allarme a più livelli.
Collegamento al pc per controllo via software.
Tre prese per filtraggio rete.
Stabilizzatore.
Soppressione dei disturbi.
Dimensioni 178x88,5x328 mm
Peso 4,2 Kg

IL MUSTEK COSTA CIRCA 90 Euro e heva 180 euro

Cosa mi consigliate?Sono dei buoni prodotti?Possono andar bene per un computer con aliment.300w +monitor da 19"+router +casse ?

grazie mille

Ultima modifica di POLO_crt : 19-12-2003 alle 01:57.
POLO_crt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 12:36   #2
Danielsann
Senior Member

L'Avatar di Danielsann

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
secondo me quello da 90euro basta e avanza x quello che devi fare tu !!!
io ne ho comprato uno da 69euro (non mi ricordo la marca) da 450W con porta rs232, pilotabile con software che va una meraviglia ed uno vecchissimo della APC da 300W che durante il tempo della lira costava 150K lire (76euro circa).
non sono indispensabili gruppi di continuita' particolari, tutti erogano un onda pseudo-sinusoidale, anzi direi proprio che e' un'onda quasi quadra un po' smorzata da qualke filtro......
x l'uso domestico (mi sembra di avere capito), appoggio il 90euro, anke se mi sembrano troppi!!!

Daniele ....#

p.s.
x la marca del primo UPS ti posto stasera xche' adesso sono in ufficio e non ricordo a mente.
Danielsann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 14:04   #3
POLO_crt
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
mi avevano detto che il minimo per un pc con monitor da 19" era un UPS con almeno 650va. Sapete la differenza tra ups attivo e passivo?

"x l'uso domestico (mi sembra di avere capito), appoggio il 90euro, anke se mi sembrano troppi!!!" pensa che è il più ecoonomico che ho trovato!!!!!! fammi sapere la marca di quello che hai preso .
POLO_crt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Volkswagen Zukunftsplan 2030: il nuovo p...
'Non ci interessano i segreti di Apple':...
Genitori troppo connessi: uno studio riv...
Motorola conferma l'arrivo del nuovo Edg...
Smascherata la truffa dei finti SSD da 1...
Xiaomi 18 Pro: chip a 2 nm, Privacy Disp...
Il 71% degli autovelox italiani era fuor...
La Cina svela descrive la sua arma a mic...
Le 12 offerte Amazon TOP del weekend: ai...
Mini proiettore portatile a 36,99€: otti...
RTX 5070 a 599€ e RTX 5060 Ti a 357€, do...
In Cina il mega-impianto solare a sali f...
Xiaomi Air Fryer Essential 6L: ha tutto ...
Apple riduce la produzione di iPhone 17:...
Lancio del razzo spaziale cinese Lunga M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian