|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Win 2000 server, problema con servizi
Ciao a tutti, ho una macchina con win 2000 server, su cui è installato il server mail, per l'esattezza ipswitch e-mail server, l'applicativo è installato da un bel po, ma da circa 15 giorni mi fa questo scherzetto che copio-incollo dall'event view che mi fa inchiodare la macchina, impedendo il funzionamento dell'SMTP e del servizio browser con i relativi problemi. Se riavvio i servizi funziona per 4-5 giorni poi sta daccapo così.
Solo per mega-esperti ![]() Help-me please o il capo mi caccia ![]() un grazie anticipato. Impossibile recuperare l'elenco dei server dal master \\BUNNY sulla rete \Device\NetBT_Tcpip_{0F66A5C5-6E3C-42C6-8D2C-1F18BF99632B}. Il codice errore è nei dati. Il servizio browser non è riuscito troppe volte a richiamare l'elenco di backup sul trasporto \Device\NetBT_Tcpip_{0F66A5C5-6E3C-42C6-8D2C-1F18BF99632B}. È in corso l'arresto dell'elenco di backup. Il registro di controllo è stato cancellato Nome utente primario: SYSTEM Dominio primario: NT AUTHORITY ID di accesso primario: (0x0,0x3E7) Nome utente client: Administrator Dominio client: ASP ID di accesso client: (0x0,0x7EC9) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
la rete e' con o senza DC ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se per dc intendi domain controller, si ce l'ha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Ricevi per caso email del tipo xxxxx@vostrodominio (dove xxxx è una qualsiasi cosa) e errori mailer daemon ecc? oppure MTA irraggiungibile?
cmq ti ho risposto nell'altro 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
La "Condivisione file e stampanti " è abilitata su tutti i server?
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la condivisione c$ è abilitata su tutti i server, mentre altre condivisioni + ristrette solo su alcuni. oggi si è reinchiodato, ora lo riavvio e va bene per 5 giorni dopodichè mi saluta ![]() ![]() il sito microsoft dice tutto e il contrario di tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.