|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
(Napoli+sped):vendo gba+2 giochi+alimentatore e cavo link 2x Nintendo a 40€!!!
Vendo gameboy advance rosa trasparente in buone condizioni (qualche graffietto ma nel complesso mantenuto bene...) con lo sportellino delle batterie difettoso (c'è ma non si blocca).
Purtroppo mancano gli imballi e le istruzioni. Posso inviare foto a chi è interessato per farsi un'idea delle condizioni in cui si trova. Aggiungo due cartucce anch'esse prive di scatola ed istruzioni: Tekken advance Sonic advance Entrambi pal e perfettamente funzionanti. In più aggiungo alimentatore originale Nintendo e cavo link per 2 gba anch'esso originale Nintendo. Entrambi sono completi di scatola ed istruzioni aperti UNA sola volta per testarne il funzionamento! Il tutto a 40euro spedizione a carico vostro! Non smembro a meno che non venda tutto il materiale! Precedenza a chi vive a Napoli e dintorni per scambio a mano. Contattemi per richiesta foto ed altro a [email protected] Per favore non chiedetemi di scendere col prezzo perchè di meno non mi conviene... Pensate che all'ipercoop a Napoli solo l'alimentatore originale costa 32 euro...... Ciao! Ps:trattativa condotta su altri forum e anche fuori dal forum!
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. Ultima modifica di darpalu : 19-12-2003 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Venduto su un altro forum
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.