|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[rg+sped]Vendo Celeron 2.1ghz PREZZO RIBASSATO
[RG+sped]Vendo celeron 2.1ghz PREZZO RIBASSATO
Vendo il seguente computer,se le richieste superano l’80% dei componenti lo vendo anche singolarmente,riservandomi come ultima vendita il processore,nel senso che se qualcuno prende mb+cpu ok ma nel caso di richieste solo di cpu,quella la lascio per ultimo in quanto forse la metto in sostituzione sul mio vecchio server. Il pc in vendita è il seguente : Case middletower completo di alimentatore da 350 watt Euro 20 VENDUTO Scheda Madre intel 845 Pesv con 8 porte usb 2.0,DDr, audio VENDUTA integrato ecc… Maggiori inf. Su www.intel.it Euro 50 Processore Celeron 2100mhz socket 478 completo di ventola e dissipatore Euro 55 VENDUTA 256 MB di Ram Kingston DDR PC 2100 Euro 38 (il prezzo è giustificato dal fatto che stiamo parlando di kingstom e no di una ram senza marca) VENDUTA Hardisk IBM 40gb Eide a 7200 giri modello Ic35 Euro 45 VENDUTO Lettore CD Rom Liteon 52x Eide Euro 13 Masterizzatore Plextor 48x24x48 Eide Euro 75 Floppy 1.44 MB Euro 5 VENDUTO Scheda Video Creative Geforce 256 AGP 32mb Euro 30 Scheda di Rete Dlink 10/100 pci modello 538tx Euro 8 Tastiera + Mouse + Microfono Euro 15 VENDUTI Monitor LCD Acer 15” modello al512 multimediale Euro 255 Stampante Epson stylus photo 700 con cartucce seminuove a 20 euro Stampante a 24 aghi a colori con nastro nuovo,sia a colori che nero a 30 euro. Modem ISDN Esterno su porta USB FlyWEb a 30 euro. Il tutto perfettamente funzionante,con tutti i componenti ancora in garanzia sino a marzo,tranne per l’hd e la scheda video. I prezzi s’intendono esclusi di spese di spedizione. PS. Specifico che il materiale è in vendita anche presso altri posti,percui ovviamente chi prima arriva prima porta a casa il pezzo. Grazie. PS. Scusate ma siccome non mi ha voluto modificare l'intestazione del messaggio precedente,(ho aggiunto in rilievo che ho abbassato il prezzo),ho preferito aprire un'altro thread,ma come si fa a chiudere quello precedente?Ovviamente la coda è sempre la stessa al precedente post. Ultima modifica di siemens : 23-12-2003 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: [rg+sped]Vendo Celeron 2.1ghz PREZZO RIBASSATO
Quote:
la spampante e' usb ? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
ciao no la stampante è su porta parallela,il totale viene 178 euro ed ho già abbassato il prezzo parecchio,150 sono troppo poche,il massimo che posso farti è arrotondare a 170 euro ma di meno poi diventa veramente un regalo natalizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: ciao
Quote:
![]() Se ci ripensi fatti vivo . ciao e buona vendita Moeb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok
ok ti tengo in considerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Non odiarmi ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ank'io
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
in coda per la cpu
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sull'altro 3d avevo scritto:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
perchè apri più di un thread????
nell'altro ero primo in coda per il processore..ergo dovrei esserlo anche qua primo in coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao
allora tranquilli la coda rimane tale e quale a quella che si era creata prima,percui su questo non ci sono problemi,ho aperto un'altro thread perchè avevo modificato l'intestazione mettendo "RIBASSO PREZZI",ma quando sono andato a ricaricare la pagina,mi è rimasto tale e quale,cosi ho preferito aprire un'altro thread con intestazione midificata.
Dunque mi fa piacere che siete tutti vogliosi del processore,ma dovete capire che se elimino dal mio pc il processore solo mi rimane un computer inutilizzabile,percui come detto precedentemente vorrei piazzare anche le altre cose,almeno il 50%,o almeno scheda madre,processore,ram,lettore cd. Su ragazzi siamo a natale,nessuno deve fare qualche bel regalo come un pc con monitor LCD? PS. X ciccillover Non m'interessano scambi,mi spiace,i prezzi visto le marche dei componenti li recluto corretti,ad esempio stiamo parlando di kingstom come ram e non di OEM,e se guardi il nuovo la kingstom costa sempre molto di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se mi cali un pò posso prenderti anche l'HD...nuovo ad Asti costa 61€
dai dai dai che mi serve la cpu ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lascio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao
X kinderboy
Sei in coda per tutto ciò che hai elencato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Re: ciao
Quote:
![]()
Ready to Race Ultima modifica di kinderboy : 20-12-2003 alle 02:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Floppy 1.44 MB Euro 5
Monitor LCD Acer 15” modello al512 multimediale Euro 255 interessato a questi se smembri hai lo scatolo del lcd spero! x 210 Euro Spese incluse in pacco celere 3
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hmm
dunque non per fare polemiche ogni persona è libero di dire quanto vuole pagare una cosa,ma non ti pare un tantino esagerato pagare 203 euro un lcd (perfetto ancora in garanzia) che nuovo sulla rete si trova a 373 euro?
Non aggiungo altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dlin Dlon, la sveglia del sabato mattina (come da mail
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.