|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
frequenze pci/agp
salve a tutti
ho appena comprato un pc con la seguente configurazione : Gigabyte 7vt600-l barton 2500+ 256 MB pc3200 purtroppo mi acccorgo che non è possibile modificare nè la frequenza dell' agp ne quella del pci ma solo irelativi voltaggi inoltre la scheda madre non mi fà cambiare moltiplicatore allora vi chiedo per overclockare un po sto barton devoalzare l'fsb pero mi si alzano pure le frequenze dell'agp e pci (33 e 66 se non sbaglio) fino a quando posso alzare lìfsb senza rimetterci la sceda video e tutto il resto ? oppure ce un altro mode per l'overclock? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se il barton e' bloccato (settimana di produzione dopo la 39) ho paura che con la giga kt600 sei fregato... Se non escono nuove release del bios che ti permettono di impostare manualmente i divisori per agp e pci indipendentemente dall'fsb nativo del proc ho paura che ci sia poco da fare.
Se invece il barton e' sbloccato (o sbloccabile) allora ti consiglio di leggerti questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=557122. dove viene descritta una situazione molto simile alla tua. Non e' che non ti voglio rispondere qui ma per la chiarezza del forum e' meglio evitare nei limiti del possibile thread doppi sugli stessi argomenti. ![]()
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie , purtroppo hai confermato i miei timori
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.