|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Tappetino mouse..Qual'è il TOP?
Come da oggetto...
Per un mouse ottico...sulla mia scrivania nn viaggia molto.. Ne ho visti di alluminio e alluminio/plexy... Qualcuno li ha provati?? Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ma il mouse ottico non dovrebbe andare bene su tutto cio che e liscio e piatto???
io ad esempio lo uso su un tavolo di legno dove sopra ho messo un adesivo gigante scivoloso ma non mi soddisfa perche???qual'e' l'arcano?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
vetro satinato/smerigliato/sabbiato con una superficie opaca
oppure un Everglide o un IceMat |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
vetro smerigliato , se vuoi spendere poco e farti un tappetino a misura.
Func se vuoi spendere. Cmq ti sposto in discussioni generiche,che è più appropriato.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sono interessato anche io per il mio Microsoft Wireless Optical Mouse 2.0
Non riesco a trovare una superficie su cui scorra veramente bene... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io con l'mx 700 e icemat mi trovo benissimo ,se poi voglio il top ci metto sotto il mouse un paglio di skate
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Qual'e' la differenza fra vetro smeragliato e satinato?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Se non erro il colore rosso e blu danno fastidio al laser. Avevo un teppetino con topolino, ma il puntantore sgarrava quando passavo dalla faccia di topolino al corpo.
Ho trovato la soluzione prendendo un tappetino tutto nero, il laser con il nero va a nozze. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
io ne ho uno di tessuto "ruvido" con tanto di appoggia poslo in silicone
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Uso da 4 anni un tappetino di gomma rivestito in tessuto nero, pagato se non ricordo male 5.000 Lire... o forse meno.
Odio quelli in plastica perchè fanno sudare la mano e si incollano al polso... credo che per quelli in vetro sia lo stesso. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
io ho preso un tappetino normalissimo l'ho girato e attacato alla scrivania e vado che è un favola......
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Io uso il ProHS di www.xtracpads.com
Ho provato il vetro satinato o smerigliato, ma o sono troppo ruvidi oppure il mouse funziona a scatti. L'X-Track costa abbastanza poco e funziona benissimo. Non so dove si possa trovare in Italia: io l'ho acquistato on-line in Spagna... Ciauzzzz! Ultima modifica di MircoT : 25-12-2003 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io uso il PC su una scrivania con una tovaglia fissa di alcantara e devo dire che il mouse scorre da Dio e mai un imperfezione, poi il polso non suda ed è anche morbido al tatto, una vera libidine.
Byezz
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho messo un adesivo trasparente sopra al vetro per farlo scivolare.... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quello che ho letto in giro, il vetro smerigliato va bene per i mouse ottici ad alta risoluzione, tipo l'mx500 o l'mx700, ma non per quelli della serie precedente come il mio... Con il tappetino X-Track invece funge alla grande! Ciauzzzzz! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fai vedere una foto del tappetino che dici te che me lo costruisco se capisco piu o meno come è fatto |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho un mx 300 e uso lo steelpad, in alluminio, e ho attaccato li adesivi in teflon sotto il mouse....una favola, anche perchè gioco on line e con i fps avere un buon mouse è la vita.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque non costa molto... circa 14€ ciauzzzzz! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.