|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Micrososft Exchange 2003 su Xp Professional
Salve a tutti... smanettoni !!!!
Volevo porre una domanda alla comunity di Hardware Upgrade, e vi rigrazio in anticipo per le eventuali info e/o dritte. Il mio problema consiste nel far girare Micrososft Exchange Server 2003 su Microsoft Xp Professional configurato come server di rete ( nella speranza di aver configurato tutto correttamente :o ), le procedure di installazione di Exchange server parlano esclusivamente di piattaforma Windows Server 2003, e non di Xp Pro. Sto scaricando la SP1 di Xp Pro, nella speranza che l'installazione di Exchange vada ad avere successo. Il problema essenziale è datop che nell'azienda per la quale sto istallando la rete mi h anno richiesto di utillizzare OutLooK per la condivisione delle rubriche e di massaggi tra utenti della rete aziendale. Ho installato IIS .. per l'attivazione del dominio sul server. In alternativa nei giorni scorsi ho provato con MDeamon ( ultima relese ), installazione ha dato successo ma non riesco a capire come spedire messaggi tra i vari utenti della rete utilizzando OutLook come client del MDeamon.... Un qualsiasi aiuto e/o indicazione e ben accetta... un grazie anticipato a tutti voi e buon lavoro. Ciao !!! Ultima modifica di LrdAntares : 18-12-2003 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
La soluzione è evidente...
€ 500,00 Ciao. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Exchange funziona solo sulle versioni server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grazie mille a tutti ...
cmq ho risolto con l'utilizzo di MDaemon che secondo un primo impatto e funzionalmente flessibile e semplice da settare a differenza dell'agoniato Exchange !!!! Micro$$ozzz.. forever.. !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno (ex Carpi)
|
Antares....
mi spiegheresti come settare XPpro per usarlo come server.... Sw installati, ecc.? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.