|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
asus p4p8oo e troppi bip
ma che stà succedendo?
prima all'avvio dava 2 bip,=Errore della memoria RAM (Parity check) adesso 3,=Errore della memoria RAM (primi 64k) o video ok,so che cosa vuol dire,ma che cosa faccio? ogni valore del bios adesso è su default,ho 2x512 ram corsair cl2 la sceda video è una hercules 9800 scusate ma davvero non so + cosa fare.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Scusa ma prima ti funzionava.? Prova con un solo banco di memoria , e' possibile che uno dei due si sia guastato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Prova a resettare la CMOS del bios.
Se dovesse fartelo ancora beh allora prova uno alla volta i banchi delle ram. Facci sapere.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
hai aggiunto una periferica usb?
quante periferiche usb hai in tutto, collegate? byez! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Questa simpatica mobo bippa a seconda del numero periferche USB collegate... Ma non è un vero problema
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
esattamente,ho 3 periferiche attaccate e prima 2
qundi 'sta maledetta fa così per questo motivo? ma sò diventati matti !!!! grazie,stavo perdendoci la salute |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
si, infatti durante il boot la mobo fa un "bip" x ogni periferica usb collegata, quindi vai tranquillo, è normale
(cmq ne avevo già parlato in altri topic, ti bastava anche un semplice search p.s. non mi pare poi tanto maledetta questa scheda, a me funzia alla grande e ce l'ho da circa 6 mesi ormai ^_^ byez! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Con la serie P4P800 e P4C800 direi che Asus ha recuperato molta della stima perduta con qualche scheda socketA non proprio riuscita....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.