|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Wireless LAN con chiave di crittografia e MDK 9.2
Ragazzi non mi riesce collegarmi con la mdk 9.2 alla rete wireless domestica che è crittografata con una chiave esadecimale... non riesco proprio a capirci niente! Sono alle primissime armi con linux e sinceramente non sono molto abile a smanettare con i file di configurazione ancora! La LAN tradizionale (DHCP) l'ho configurata direttamente dal KDE, non con il file di configurazione. Chi mi aiuta?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Wireless LAN con chiave di crittografia e MDK 9.2
Quote:
beh almeno non sono il solo che ci sta sbattendo la testa ![]() comunque meglio se indichi il modello esatto della scheda wireless e cosa hai fatto, perchè da un messaggio come questo non è che ci si capisca poi molto ![]() comunque cerca una discussione che se non ricordo male si chiama "evviva linux",è di 3 pagine e lì siamo in 3 che parliamo dei settaggi della scheda wireless sotto linux (o almeno, gli altri 2 vigliacchi ci sono riusciti, io ancora no ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Re: Wireless LAN con chiave di crittografia e MDK 9.2
Quote:
Vedo se riesco a trovare il 3d ma preferirei continuare qui! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.