|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia
|
ASUS ATI 9600XT Tvd 128MB Dvi Vivo ?
Ciao a tutti,
è arrivato il momento di cambiare la mia Matrox G400 DH 32MB e avrei bisogno di qualche consiglio. L'idea è quella di puntare ad un chip ATI 9600 XT, ma la confusione è tanta! Ho visto che ci sono molte marche di schede video con la 9600 ( Sapphire, Hercules, Gigabyte,...). - Quali sono le caratteristiche comuni e quali le differenze tra i modelli delle diverse marche? - In particolare ho visto la "ASUS ATI 9600XT TVD 128MB DDR DVI VIVO AGP 8X" che ha un box esterno con in e out s-video e videocomposito. Come vi sembra? - Ma la "SAPPHIRE ATI RAD9600XT" ha solo un'uscita s-video? E poi c'è un'uscita vga analogica e una digitale, giusto? - Vorrei trovare un giusto compromesso tra le prestazioni con videogiochi e multimedia e la possibilità di collegare dispositivi esterni. - Mi piacerebbe anche avere un sintonizzatore TV sulla scheda ma ho visto che i modelli All-In-Wonder sono molto inferiori come prestazioni. Oppure sbaglio? Spero di non avere scritto troppe stupidaggini e sopratutto spero che mi possiate aiutare perchè volevo comprare la scheda per Natale. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.