|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
[Milano] vendo fotocamera canon powershot a60
La fotocamera è nuova ancora sigillata, le regole: consegna a mano a Milano o Cremona. Il prezzo 170€ in omaggio caricabatteria e 4 stilo ricaricabili anche questi nuovi
Caratteristiche al link: http://www.canon.it/prodotti/scheda_...p=8401A014&c=1 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [Milano] vendo fotocamera canon powershot a60
Quote:
interessato, verifico un paio di cose e ti faccio sap eventualmente senza caricabatterie e pile a quanto me la faresti? ho già un caricabatterie e 8 stilo c'è lo scontrino per la garanzia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Preferirei vendere il tutto insieme. La macchina è un regalo aziendale, non ho quindi lo scontrino, stanno però preparando una procedura particolare per attivare ugualmente la garanzia.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, tienimi informato, se poi vuoi venderla senza caricabatterie e pile ancora meglio
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
x RIAW ma anche per gli altri
Se avete del materiale potrebbe interessarmi un completo mobo+procio (>2ghz)+ram(512mb) valuto perciò anche permute con conguaglio da una parte o dall'altra |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
Lavori a Lampugnano per caso??????????????
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
in coda molto interessato...
che tipo di garanzia ha? europea, iarliana? 1 anno, 2 anni? PS eventualmente, se serve, posso trovare un amico che può fare consegna a mano a milano
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
x felipe non so ancora quale è il tipo di garanzia posso supporre che sia italiana e di 2 anni. Appena ho notizie al riguardo vi faccio sapere, attualmente la coda è
riaw (se conferma interesse e caricabatteria) felipe per la consegna posso darla da subito fino al 23/12 oppure dopo il 7/1 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ti faccio sap al più presto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok ciao a tutti ci sentiamo domani
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao in coda al tuo prezzo per il blocco, scambio a mano a milano oppure a crema...ciao
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
dimenticavo a partire da lunedì pomeriggio.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Io lunedì porto la macchina a milano e vorrei concludere prima di Natale., avendo dato precedenza al blocco attendo conferma entro questa sera da riaw (che preferirebbe lasciare il caricabatterie) o da felipe altrimenti verolenny la macchina è tua
ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
|
ok attendo notizie, anche durante il week-end
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
verolenny nel week-end sono via, attendo le risposte di riaw e felipe entro sera altrimenti le le 16,30 ti do conferma.
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
[OT]
Brignuca sai di qualche altro tuo collega che vende? [/OT]
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
io ti posso anche confermare. devo solo sentire se gli amici che ho a milano possono ritirare prima di natale...
dammi mezza giornata e te lo scopro (riaw permettendo
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ok felipe, dimenticavo che oggi esco prima quindi la conferma su chi prende ve la do questa sera dopo cena
ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
chiedo scusa ma ierisera non sono riuscito a collegarmi, comunque lunedì porto la fotocamera a Milano a disposizione, seguendo la coda, di chi vuole ritirarla.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
...mi metto in cosa, ma non ho seguito... avvisami
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.