|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
GeForce 4 TI4200 e PC in signature .....
Ciao a tutti.
Urge consiglio .................. con il PC in signature da me assemblato qualche giorno fa sarebbe buona cosa installare la scheda in oggetto? Riuscirei a sfruttarla a pieno e soprattutto riuscirei a giocare a PES3 in modo fluido a 1024x768 32 bit max dettagli? Grazie. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: GeForce 4 TI4200 e PC in signature .....
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Re: GeForce 4 TI4200 e PC in signature .....
Quote:
Nel senso che corre troppo in compenso non scatta mai neanche in area di rigore con le situazioni più incasinate. Gioco a 1024x768 con HIGH DETAIL. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In effetti mi rendo contro che potrei puntare a schede di nuova generazione ma purtroppo il mio budget è limitato ad Euro 100/130,00.
Questo perchè il mio PC l'ho concepito come sistemaa altamente integrato (visto il tipo di utilizzo) dando così priorità al processore e all'accesso ai dischi (vedi SATA 150) e confidando nella discreta VGA integrata Extreme Graphics 2 (peraltro ottima nel 2D ma non nel 3D); ora però mi sono entusiasmato a PES3 e pertanto mi vedo costretto ad acquistare una VGA esterna non prevista! Credo che per il mio budget la Geforce 4 TI4200 sia la soluzione migliore ......... giusto? Grazie mille. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per m@ximo
Mitttttico!!!!! Grazie mille. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.