|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Canzoni del telefilm "DUKE OF HAZZARD"
Raga dopo aver scoperto un nuovo gusto musicale,
esempio : Artista: Eric Weissberg Canzone: Dueling Banjos Mica sapete le suondtrack del vecchio telefilm "duke of hazzard", per farvi capire meglio dove c'era la macchina chiamata "GENELARE LEE" ma come si chiama sto genere di canzone???? TNX
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
ehi amico, hai dei gusti niente male....
il telefilm era uno spasso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
troppo bello!!!!! INDIMENTICABILE!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
spettacolare....grande general lee e grandi bo & luke
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 18-12-2003 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Canzoni del telefilm "DUKE OF HAZZARD"
Quote:
allora:quella in italiano si chiama "la ballata di bo e luke" musicata da Augusto Martelli and his Orchestra poi c'è quella di Waylon Jennings che si chiama "Good ol' boys" (nella versione americana) cmq qui ci sono diverse informazioni,ed anche i link ai principali siti http://guide.supereva.it/telefilm_70...10/73680.shtml
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ah... che figata di telefilm.
ma la macchina che modello è?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una dodge charger del '69 modificata susate se mi ripeto ma nel link che ho postato poco sopra c'è ogni tipo di curiosità
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
mitico freddie!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.