|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Vincenzo
|
La mia casa..
Salve sig.ri
è il primo lavoro che riesco a portare avanti, questo solo perchè mi permette di vedere come sarà la mia nuova casa tra pochi mesi Ho usato Max 4.02 e Vray demo sotto Win2000. C'è una sola luce che entra dalla portafinestra del terrazzo + luce ambiente. Come posso ridurre quelle "onde di colore" che si creano sui muri? L'immagine originale in 1024*768 (25 kb sono un po' pochini eh..)è stata creata in circa 90 minuti. Per gli amanti dell'arredamento i mobili sono: Mobile di sala: Tao Day di Misuraemme Divano : Tao Sit di Misuraemme Tavolo : Ritz di I'm Bross design Ennio Arosio Cucina : ALEA di Varenna by Poliform Pavimento : Parquet di Wengè Aspetto consigli.. grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
altra resa..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ancora una
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ultima..
(beh, in 1024 * 768 fanno un'altro effetto..
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Non c'è un modo valido per postare immagini senza doverle distruggere in termini di KB?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ahahahh purtroppo no...almeno non per ora...
cmq siam tutti sulla stessa barca ad ogni modo...modellazione pulita...e soprattutto BELLA CASA è un piccolo loft? senti mi inviterai a prendere qualcosa VEROOOOOO??? cosa non farei per levarm dalle palle da casa mia ciao e complimenti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
devi rivedere i materiali neri perchè sono troppo scuri (o poco riflettenti) e non si apprezza la forma degli oggetti che usano tale materiale...
inoltre sai che il nero attira la polvere vero? ciao, mik |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
aggiungerei, a quanto detto da mik, di aggiustare le coordinate di mappatura.
ad okkio direi che hai usato carpttan.jpg (o qualcosa di simile) sul divano e sul tappetino. aumenta il tiling e dai al divano un gizmo parallelepipedo anzichè planare. ciao serafino
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
le immagini mancano un po di profondita' prova a mettere un po di specular e glossines su i materiali!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.