|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Trackpoint o Touchpad | |||
| Trackpoint |
|
1 | 20.00% |
| Touchpad |
|
4 | 80.00% |
| Votanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Trackpoint o Touchpad?
megasondaggione di fineanno
scherzi a parte, il sondaggio sarebbe rivolto a chi li ha provati tutti e due..... quale ritenete più comodo/pratico?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Il touch ovviamente, ma penso che anche il track una volta che ci si fa la mano diventa abbastanza intuitivo da usare.
Piu' che altro secondo me il touch offre diverse cose in piu'....la funzione "rotellina" trascinando sul lato dx del touch stesso e i colpetti che evitano di usare i tasti. Bella invenzione cmq, chi ci ha pensato era un figo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
guarda, io sinceramente penso che il touchpad sia più intuitivo, ma il trackpoint sia più pratico, ti spiego perchè: non continui a spostare il dito, e non si usura nel tempo. per lo scroll ce l'ho anche io che ho il trackpoint la risposta su qual è meglio alla fine comunque è una sola: questione di gusti
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.