|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Dubbio su filtri 9500 PRO
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato qui sul forum una 9500 Pro della Sapphire che ha installato il bios della 9700 Pro. Quando vado nel pannello di controllo delle impostazioni 3d OpenGL e Direct3d mi compaiono come possibilità Filtro Antialiasing 2 - 6x Filtro anisotropico 2 -16x con possibilità di impostare su qualità o su prestazioni. Con la mia scheda video precedente (che è ancora in signature) potevo impostare la qualità dell'antialiasing fino a 8x e potevo scegliere se impostarlo su qualità o prestazioni. Come mai adesso l'antialiasing arriva solo a 6x? E'comunque a qualità maggiore? Ve lo chiedo soprattutto per curiosità! Secondo voi è una cosa che aumenta le prestazioni il bios della 9700 PRO o è meglio se rimetto quello della 9500 PRO?(nel caso, qualcuno potrebbe uploadarmelo?Monta ram infineon 3,3) Un'altra domanda: da quando ho questa scheda video, mentre gioco, il pc si pianta normalemente almeno una o due volte nel giro di 3 - 4 ore, come posso risolvere? Consigli? Tnx Alder |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: Dubbio su filtri 9500 PRO
Quote:
Cmq metti un bel 4x , migliore compromesso fra prestazioni e qualità , AF a 16x obbligatorio , con mod Qualità. MipMap e Texture level piazzarli a 3/4. che il Pc si pianti credo che sia un problema di surriscalmento.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Beh... io uso tutto al massimo e non ho nessun problema... ma visto che funziona tutto così bene il mio dubbio era se si riusciva ad alzare ancora
Surriscaldamento della sk video?! Perchè la cpu stà in full load a gradi massimo mentre in media stà sui 48. Alder |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.