|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Dubbio su filtri 9500 PRO
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato qui sul forum una 9500 Pro della Sapphire che ha installato il bios della 9700 Pro. Quando vado nel pannello di controllo delle impostazioni 3d OpenGL e Direct3d mi compaiono come possibilità Filtro Antialiasing 2 - 6x Filtro anisotropico 2 -16x con possibilità di impostare su qualità o su prestazioni. Con la mia scheda video precedente (che è ancora in signature) potevo impostare la qualità dell'antialiasing fino a 8x e potevo scegliere se impostarlo su qualità o prestazioni. Come mai adesso l'antialiasing arriva solo a 6x? E'comunque a qualità maggiore? Ve lo chiedo soprattutto per curiosità! Secondo voi è una cosa che aumenta le prestazioni il bios della 9700 PRO o è meglio se rimetto quello della 9500 PRO?(nel caso, qualcuno potrebbe uploadarmelo?Monta ram infineon 3,3) Un'altra domanda: da quando ho questa scheda video, mentre gioco, il pc si pianta normalemente almeno una o due volte nel giro di 3 - 4 ore, come posso risolvere? Consigli? Tnx Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: Dubbio su filtri 9500 PRO
Quote:
Cmq metti un bel 4x , migliore compromesso fra prestazioni e qualità , AF a 16x obbligatorio , con mod Qualità. MipMap e Texture level piazzarli a 3/4. che il Pc si pianti credo che sia un problema di surriscalmento.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Beh... io uso tutto al massimo e non ho nessun problema... ma visto che funziona tutto così bene il mio dubbio era se si riusciva ad alzare ancora
![]() ![]() ![]() Surriscaldamento della sk video?! Perchè la cpu stà in full load a gradi massimo mentre in media stà sui 48. Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.