|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Vieri: addio all'Inter a fine stagione!
http://it.sports.yahoo.com/031217/212/2kpho.html
Inter, addio a Vieri a fine stagione: è lotta tra Chelsea e Real Il destino di Bobo Vieri é quasi deciso e sembra essere lontano da Milano. Lunedì prossimo, il giorno dopo Lazio-Inter, il presidente nerazzurro, Massimo Moratti, incontrerà Branca e Oriali per fare il punto della situazione e definire le strategie riguardanti la cessione del bomber dell'Inter. La strada però é decisa. In corsa per Vieri ci sono il Chelsea di Abramovich che già in estate aveva provato a prendere il giocatore e il Real Madrid di Florentino Perez che ogni anno regala ai suoi tifosi un fiore da aggiungere al proprio giardino. Il prezzo fissato da Moratti é 30 mln di euro. La società l'anno prossimo punta sui giovani promuovendo Martins titolare e riscattando dal Parma, Adriano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
azz questa cosa mi disturba ,con Vieri non vince nulla ma senza la musica potrebbe cambiare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
per me va al chelsea
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sono curioso di vedere come giocherà bobo al Real
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Era ovvio che sarebbe andato via.....ha capito che a 29 anni se sta' all'inter ....vince solo panettoni e pandori.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Direi che se non lo si vende quest'anno ci tocca tenerlo per sempre. Arriva qualche milione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
se bobo va al real ronaldo va via è sicuro.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Mi sembra un'idiozia cedere Vieri. A costo di giocare con solo lui in campo, io me lo terrei stretto
D'altra parte è l'Inter, dove la follia è la regola e dove la logica è l'eccezione, per cui... Mino
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se va via meglio per l'Inter.Bobo l'anno prossimo ha 31 anni,conviene cederlo adesso e prendere dei bei soldi.Inoltre l'Inter ha mostrato di giocare bene senza di lui,e poi arriva Adriano(con il Parma in crisi economica si paga meno).Ha pure un pessimo rapporto con la tifoseria.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
MA NON DICIAMO CA**ATE!!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Non vedo l'ora (e sono interista)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Sunnydale
|
Quote:
ma questo perchè la tifoseria interista è formata da un manipolo di ingrati delusi da situazioni provocate da altre persone non dipendenti da quello che ha fatto vieri per l'inter io ( juventino of course ) tra adriano martins cruz da una parte e vieri dall' altra sceglierei sempre vieri...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Non è la prima volta che viene diffusa tale notizia; forse la cosa non dispiacerebbe molto a Vieri, ma non penso che la società lo lascierebbe per alcun motivo.
Quanto ai rapporti con la tifoseria, si sa bene che Vieri ha un carattere "particolare" e ciò gli causa l'attribuzione di colpe di cui talvolta non è responsabile.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Io sono interista, e non mi dispiace piu' di tanto la notizia.
Non abbiamo vinto niente di niente con Vieri e, male che ci vada, continueremo a non vincere niente senza! Secondo me fan bene a puntare sui giovani e su Cruz, che per me e' il miglior giocatore dell'inter al momento. E poi il fatto che non esulti mi sta dando alquanto sui nervi! Ciao Bobo e grazie! Riusciremo a perdere anche senza di te!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Semplicemente Vieri è sopravvalutato
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
"Il prezzo fissato da Moratti é 30 mln di euro."
Deve trovare qualcuno che glieli dia, non sarà facile. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
tutte stronzate...e poi che fonte attendibile vuoi che abbia lo sport di yahoo
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.