|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
atteggiamento
ma perchè non ci comportiamo mai come vorremmo con le persone. Mi spiego meglio, perchè con chi vorresti molto essere un tipo scherzoso sei serio, con chi vorresti essere dolce e affettuoso sei un po' ruvido, con chi non te ne frega nulla invece sei perfetto così. E' una cosa che mi sono sempre chiesto!!!PERCHE'?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Perche' il mondo e' pieno di gente falsa e ipocrita. Io mi comporto uguale con tutti, metto chiunque allo stesso livello, compresi i miei genitori. E mi comporto spesso male, ma sono fatto cosi', per cui non ho rimpianti, vivo secondo natura!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
magari con una persona con cui vorresti essere spigliato non riesci per via della timidezza |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E il tragico e' che i falsi hanno pure imparato ad apparire sinceri , peccato che quando trovano me' li prendo per il culo....e manco se ne accorgono.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Zena
|
Quote:
!!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: atteggiamento
Quote:
Boh, credo dipenda dalla persona che hai di fronte. Per quanto mi riguarda cerco di essere sempre spontanea, ma questo non sempre è un bene perchè purtroppo mi è capitato/mi capita che delle persone non capiscano un lato o più del mio carattere e spesso finisco con scontrarmi con loro nonostante non sia quella l'intenzione.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quindi mentre eri "fidanzato" , comportandoti tu secondo natura per non avere rimpianti, ci sarà stata almeno una volta in cui la tua tipa ti ha fatto girare il c..o ?? Vero ?? E la tua reazione , secondo natura , è stata quella di menarla o di comportarti magari diversamente da come sei (appunto una persona che , secondo natura, pone tutti sullo stesso piano) ? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando dico che tratto tutti ugualmente intendo che io mi comporto con una persona a seconda di come quella si relaziona con me. Se mi fai girare le palle puoi essere pure il papa, ti rispondo lo stesso! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 17-12-2003 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
solitamente mi comporto sempre allo stesso modo con le persone. L'unico mio problema è che sono una molto espansiva, mentre quando mi piace un ragazzo lo calcolo poco (e si capisce subito che mi piace
Generalmente si dovrebbe "modulare" il proprio comportamento a seconda di chi si ha davanti ma io lo faccio molto velatamente, e delle volte è tremendo perchè sono un uragano
|
|
|
#12 |
|
|
Io modulo il mio comportamento per rispetto degli altri.
Cioè, se devo dire una cosa brutta e so che la persona davanti a me è particolarmente sensibile, cerco di usare un certo tatto. Tengo conto di chi mi sta di fronte e di come può prendere certi miei atteggiamenti magari eccessivi. Quando sono triste o giù cerco di non coinvolgere chi non c'entra col mio umore. Quando sono arrabbiata non dico in faccia o tratto male: cerco che le persone capiscano da sole. |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Atteggiamento
Uno stato mentale o neurologico di prontezza, organizzata attravero l'esperienza, che esercita un influenza direttiva o dinamicasulla risposta dell'individuo nei confronti di ogni oggetto e situazione con cui entra in relazione. [Allport G., 1935]
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: atteggiamento
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

!!!