|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
(LC) Motorola V50
Vendo colore argento,con scatola,doppia batteria,caricabatteria da tavolo e carica da viaggio
Funzionante. A 80 eurini Ditemi per il prezzo se adeguato grazie a presto
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Come vi sembra il prezzo?
La scatola mia padre l'ha buttata..
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ti consiglio di mettere più dettagli sullo stato, usura, condizioni estetiche, data di acquisto, scontrino etc. ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Scusate,mi intrometto perchè il "proprietario" del 3d ha chiesto consigli, ma su questo forum si trovano v51 con foderino e auricolare a 70€.......
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
quanto al valore effettivo del cell non è possibile determinarlo... il v50 più economico l'ho visto a 120 euro (sui 100 senza iva) se a ciò si aggiunge la sfilza di accessori non mi sembra un prezzo alto... sempre che le condizioni siano buone e ci sia ancora garanzia residua
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Per carità... non volevo fare polemica....capisco perfettamente che il tuo discorso era mirato a spiegare che il 3d era a "norma di regolamento"
consigliavo solo al venditore di abbassare il prezzo se vuole vendere il suo prodotto.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il cellulare non presenta a mio avviso graffi, visto che mio padre ha messo la custodia
La quale non verrà data in dotazione perchè ha tolto quella parte di protezione che ricopriva il vetrino, in quanto non vedeva molto bene..causa vista... Cmq il cell è buono, con due batterie e 2 caricatori non mi sembra male.. Cmq posso trattare al momento della spedizone se qualcuno è intenzionato a prenderlo... Ah non ha garanzia..ma garantisco io.. Se volete a chi interessato posso scattare foto con la diditale così vedete in che stato è. A presto e grazie dei consigli
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se ancora in vendita contattami su [email protected] che vediamo se possiamo metterci d'accordo..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.