|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Agli esperti di Bluetooth: alcuni quesiti.
Dunque.... avrei intenzione di acquistare una cuffia in tecnologia BT da utilizzare con il mio SE z600 e vorrei sapere, da chi è un esperto in tale tecnologia, alcune info che ora vado ad esporre.
1) Sto camminando, ho indosso la cuffia BT e arriva una telefonata. L'attivazione della conversazione avviene in modo automatico o devo aprire il flip del cell., oppure pigiare qualche micropulsante sulla cuffia o che altro? 2) sarei altresì intenzionato all'acquisto anche di un sistema vivavoce auto, sempre SE, che potete ammirare qui http://www.sonyericsson.com/it/spg.j..._V%26gal%3D104 Che ne pensate? Grazie in anticipo e ciao Ultima modifica di fogman : 17-12-2003 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Con la cuffia BT originale di SE (HBH-35) solo con il P800/P900 la risposta è in automatico dopo N squilli, mentre con lo Z600, T68i, T3x0 bisogna premere il pulsantino posto sulla stessa.
Inoltre se vuoi utilizzarla in moto, scordatelo, in quanto a 20KM/h il vento è talmente forte da impedire qualsiasi conversazione.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque grazie x le info. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Non richiede il numero di squilli ed inoltre non funziona in automatico Ho lo Z600, avevo il T68i e il problema è lo stesso per ambedue... mentre con il P800 non ho di questi problemi. Penso il problema sia intrinseco al sistema operativo.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie x il tuo interessamento. Proverò a chiedere direttamente a SE Italia se mi dice che esistono degli auricolari BT x Z600 che si attivano in automatico.
Ancora grazie e ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.