|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dormo troppo
incredibile.... quando non vado a lavorare dormo troppo!
ieri sera mi sono infilato a letto alle 23:30 e mi sono svegliato alle 11:40 di questa mattina.... solo perchè mio padre ha chiamato a casa. sabato scorso mi sono svegliato alle 13, e la sera prima ero andato a dormire alle 0:15.. per non parlare del venerdì mattina, mi sono svegliato alle 11:30, e la sera prima ero andato a letto alle 23 !!!!! ma è normale una cosa del genere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
si, il mio ragazzo fa di peggio. Se non lo chiamano riesce ad arrivare alle 14.30 senza problemi...
Non credo sia anormale, è una questione di ritmi forse. se non hai niente da fare magari ti rilassi di più e il sonno diventa più pesante...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
si esattamente come me
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eppuire a volte, faccio l'una e poi mi sveglio alle 6:30 per andare al lavoro... a parte i 5 minuti che intercorrono tra il mettersi in piedi ed azionare il cervello poi va tutto bene,,,
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: dormo troppo
Quote:
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
io dormo 5 o 6 ore x notte...
di solito faccio 2.30 / 8.30... 3.00/8.30... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lasciamo stare la mia insonnia va....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
beh quando torno a casa dopo le due di solito dormo fino all'una del giorno dopo....direi che tu stai messo addirittura meglio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ora che non lavoro più sto recuperando un bel po'!
diciamo a dormire alle 23:30 o mezza notta e mi sveglio alle 9:30 sto cercando di migliorarmi Capitava anche a mè di dormire tanto come voi cioé fino alle 11 addirittura, ma non é un sonno necessario al fisico. Ora faccio molto sport e mi stanca molto, pero' vedo che quando si va a dormire belli stanchi le tue 8-9 ore di sonno come faccio io te le godi, e poi ti svegli tranquillamente.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.