|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mi servirebbe un consiglio urgente!
Ragazzi non sono solito fare i regali di natale, ma qui la situazione e' critica e mi servirebbe un grandissimo favore da parte vostra: sto cercando dei peluches raffiguranti campanellino, la fatina di peter pan o peter stesso, non e' che li avete visti passando per caso in qualche negozio di roma? Io non riesco a trovarli e me ne servirebbe urgentissimamente uno, chiunque mi possa aiutare e' ben accetto, anche magari trovandolo nella rete!
Mi inginocchio e vi prego, sguinzagliate il potere dei forummisti, siete la mia ultima speranza! ![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Forse ho visto qualcosa l'altra sera in quel negozio vicino piazza Navona
è piuttosto famoso e ha peluche di tutte le razze ![]() ![]() ![]() anche se mi sembra di ricordare che i prezzi siano piuttosto impopolari ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
doppio...
Sometimes it snows in April Sometimes I feel so bad, so bad Sometimes I wish life was never ending And all good things, they say, never last Ultima modifica di L4OA : 17-12-2003 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Capirai, arrivare a piazza navona di questi tempi e' un'impresa, cmq ci passero, credo di aver capito il posto di cui parli!
Help me, sto in grave situescion! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
nooooo, prezzi impopolari... nooooo
per il peluche di un pinguino (piccolo) m'hanno chiesto 80 euro!!! allora ho comprato due troll!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppettone, mi serve come il pane quando c'hai il barattolo da 5kg di nutella!!!
![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.