|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quale negozzzzzzzzio on-line ???? ;-)
Salve ragazzi,
dovrei comperare una macchina digitale decente da regalare a mia sorella per natale. Siccome non ho tempo di andare per negozzi, mi potete consigliare uno store on-line che faccia prezzi decenti??? GRAZIE!! D.C.
Ultima modifica di Cascio78 : 18-12-2003 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
nomatica
fotodigit fotocolombo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora se non ricordo male è una ixus 300, l'ho regalato alla mia ragazza quasi due anni fà e la pagai 700 - 800 mila, nei negozi a quel tempo la trovavo anche a 1300000 1400000, non sto scherzando...però l'offerta era limitata a 20 pezzi
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Pensavo una IXUS-400
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no,magari a quel prezzo!!!
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Quale negozzio on-line ????
Negozzio? negozzi?
![]() Regalale la macchinetta e fatti regalare un dizionario.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Quale negozzio on-line ????
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Non credo troverai mai nessun negozzio...
Prova a vedere nei negozi piuttosto
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
pixmania
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io vorrei acquistare su pixmania poichè è quello che ha il miglior compromesso tra i prodotti che voglio prendere (vorrei acquistare tutto da un sito unico). Avete esperienze di acquisti o disguidi riguardo a pixmania?
grazie |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Io ho ordinato lunedì pomeriggio un pacchetto promozionale Sony DSC-V1 + una Memory Stick 256MB (non specificava la marca) e ho pagato con carta di credito. Martedì ho ricevuto una telefonata che mi diceva che avevano inserito la memory stick nello stesso imballo della fotocamera e ieri è arrivato il pacco con dentro la fotocamera e la memory stick originale Sony e anche un cordino Pixmania. In 2 giorni ho ricevuto il tutto, in pratica non ho neanche potuto seguire il tracking di DHL. Insomma eperienza più che POSITIVA. Ciao P.S. Se ordini da pixmania inserisci il codice promozionale al momento dell'ordine (9€ di sconto con il codice TROVAPREZZI6 per ordini <750€, TROVAPREZZI7 e così via per ordini oltre i 750€)
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
mi unisco alla discussione visto la mia ormai decisione di prendere una megacompattona.. la minolta dimage a1... con tanto di grip (qualcuno sa se ci vogliono batterie aggiuntive?)... la mia convenienza sta nel comprare con spedizione in germania da n0matic4 (che costa lievemente meno)... i prezzi sono i migliori... niente spese di sped. cavellettino in omaggio ecc. ma mi hanno detto che i tempi di spediz. per altri prodotti sono stati biblici.. c'è da fidarsi????
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Pixmania che ora ha pure il pop a milano, poi tutti gli altri detti.
Come customer care il top mi pare fotodigit IMHO. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.