Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2003, 08:35   #1
NETWO
Senior Member
 
L'Avatar di NETWO
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 401
Con cosa mi sostituirebbero la 9500pro?

Ciao cari, volevo sapere se qualcuno sa con cosa mi soistituirebbero la mia 9500 pro nel caso fosse guasta,l'ho acquistata da chl e non credo mi possano dare una peggiore ma solo uguale o superiore. Guardando la classifica skede video ho visto che mi possono dare solo skede che vanno dalla 9700 in poi... Ma secondo voi mi faranno aggiungere la differenza? Oppure mi daranno tipo una 9600tx?
Voi cosa consigliate di fare?
__________________
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 08:49   #2
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Re: Con cosa mi sostituirebbero la 9500pro?

Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Ciao cari, volevo sapere se qualcuno sa con cosa mi soistituirebbero la mia 9500 pro nel caso fosse guasta,l'ho acquistata da chl e non credo mi possano dare una peggiore ma solo uguale o superiore. Guardando la classifica skede video ho visto che mi possono dare solo skede che vanno dalla 9700 in poi... Ma secondo voi mi faranno aggiungere la differenza? Oppure mi daranno tipo una 9600tx?
Voi cosa consigliate di fare?

ciao.
eventualmente con una 9600 pro. difficilmente con una 9600xt.
a presto.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 08:53   #3
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8720
Re: Re: Con cosa mi sostituirebbero la 9500pro?

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
eventualmente con una 9600 pro. difficilmente con una 9600xt.
a presto.
già , hai proprio ragione.
puoi cercare di "trattare" con un conguaglio per una 9800liscia....se ce l'hanno o eventualmente per una 5900XT....
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 09:06   #4
NETWO
Senior Member
 
L'Avatar di NETWO
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 401
Ma guardando la classifica sia la 9600pro sia la 9600xt sono inferiori come prestazioni alla mia amata 9500pro, non e' possibile che me ne diano una peggiore!Se dovessi aggiungere la differenze dite che mi conviene una 9800 liscia o mi butto su qualcosa d'altro!
__________________
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 09:07   #5
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Di solito è così, ma secondo me ti daranno una 9600/pro come sostituta
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 09:11   #6
NETWO
Senior Member
 
L'Avatar di NETWO
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 401
Io piuttosto gli aggiungo qualche soldino!Ma non posso farmi dare una skeda peggiore, magari per una 9700pro o qualcosa di simile,non dovrebbero chiedermi piu' di 100 €?
__________________
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 09:13   #7
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Ma guardando la classifica sia la 9600pro sia la 9600xt sono inferiori come prestazioni alla mia amata 9500pro, non e' possibile che me ne diano una peggiore!Se dovessi aggiungere la differenze dite che mi conviene una 9800 liscia o mi butto su qualcosa d'altro!

ciao.
mio parere che quella classifica sulla 9500 pro ci sia un piccolo errore. per me la 9500 pro è nel complesso inferiore alle 9600xt 5700 ultra. mio parere.
quindi se ti danno una delle due prendila al volo.
a presto.

__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 09:21   #8
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8720
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Ma guardando la classifica sia la 9600pro sia la 9600xt sono inferiori come prestazioni alla mia amata 9500pro, non e' possibile che me ne diano una peggiore!Se dovessi aggiungere la differenze dite che mi conviene una 9800 liscia o mi butto su qualcosa d'altro!
è così nn ci puoi far niente, le 9700 sono introvabili, e la 9600pro è l'unica scheda che rappresenta la fascia che prima era occupata dalla 9500pro. indipendentemente dalle prestazioni(che ne sanno poi loro che va di meno!!)

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
mio parere che quella classifica sulla 9500 pro ci sia un piccolo errore. per me la 9500 pro è nel complesso inferiore alle 9600xt 5700 ultra. mio parere.
quindi se ti danno una delle due prendila al volo.
a presto.

se si....e secondo me è tutto da vedere, solo perchè le XT e la 5700 sono delle versioni overclockate alla morte.......ma a clockare una 9500pro , mi sa che cambia tutto il discorso!
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 09:24   #9
NETWO
Senior Member
 
L'Avatar di NETWO
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 401
Dici?Io la ho acquistata da chl, e il tipo quando mi ha venduto la skeda e il resto sembrava un bravo bambino,vado sul sicuro allora se mi faccio dare una 9600xt-tx? mi confondo sempre scusa!Ma xt per cosa sta per extreme ?Scherzo non lo so proprio!!!Qulacuno mi conferma che vado alla grande se mi danno una 9600xt???
__________________
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 09:33   #10
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8720
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Io la ho acquistata da chl, e il tipo quando mi ha venduto la skeda e il resto sembrava un bravo bambino
? cosa c'entra scusa? mica dipende da chi ti ha dato i pezzi.....dipende da chi sta più in alto probabilmente. anzi...di sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Qulacuno mi conferma che vado alla grande se mi danno una 9600xt???
avere una 9500pro da cambiare ora è davvero una brutta cosa. secondo me andrai di meno specie se la 9500pro la tenevi overclockata o ti eri abituato ad usare in modo massiccio i filtri.

potresti sempre chiedere una 5900XT.....la fascia di prezzo potrebbe essere quella.....visto che sono 200$.....
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 09:34   #11
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Dici?Io la ho acquistata da chl, e il tipo quando mi ha venduto la skeda e il resto sembrava un bravo bambino,vado sul sicuro allora se mi faccio dare una 9600xt-tx? mi confondo sempre scusa!Ma xt per cosa sta per extreme ?Scherzo non lo so proprio!!!Qulacuno mi conferma che vado alla grande se mi danno una 9600xt???

per me si.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 10:42   #12
NETWO
Senior Member
 
L'Avatar di NETWO
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 401
Vi spiego, io non sono sicuro 100% che sia morta,ma credo che sia impossibile dopo 3 formattoni ricevere sempre lo stesso errore da windows.Tutto e' cominciato da quando un amico mi ha alzato la frequenza delle memorie con gli omega driver e rad clocker,ad ogni rivvio mi compare una segnalazione errori.Primo formattone, gioco a vietcong e bom riavvio ed errrore.Formattone, gioco a prince of persia e bom rierrrore!Adesso col bip che riformatto!!!Secondo voi c'e' qualcosa che non va o sbaglio!!!Con una skeda del genere 2 giochi cosi' dovrebbero girare alla grande???Boo io sono disperato, amo la mia skeda e non riesco a capire se e' rotta o sono solo sfigato!
__________________
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 10:43   #13
NETWO
Senior Member
 
L'Avatar di NETWO
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 401
Non possono essere solo coincidenze!
__________________
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 10:46   #14
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
ciao.
ripeto se riesci a fartela sostituire con una tra 9600xt 5700 ultra va benissimo. se te la sostituiscono con una 9600 pro vai sotto ma non di molto.
tutto ihmo.
a presto.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 10:49   #15
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8720
ma stai scherzando? io credevo che nn ti partisse proprio più che rimanesse tutto buio....o che sparasse artefatti di continuo. solo in quella maniera potevi dire che al 100% era morta...o che al limite stava per morire.

dammi retta...secondo me la scheda è sana, se nn l'avevi mai overclockcata, 1 solo overclock troppo spinto nn può aver danneggiato lascheda.

prova assolutamente la scheda video con il minimo indispensabile, HDD+CPU+RAM+mobo. formatta, e se continua a nn andare, prova la scheda video su un altro PC.

a queste condizioni cmq nn la cambierebbero nemmeno perchè se la provano loro già solo sotto windows possono dire che funziona.

secondo me la questione è legata ai driver, o quantomeno a qualcosa di SW.
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 10:56   #16
NETWO
Senior Member
 
L'Avatar di NETWO
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da seccio
ma stai scherzando? io credevo che nn ti partisse proprio più che rimanesse tutto buio....o che sparasse artefatti di continuo. solo in quella maniera potevi dire che al 100% era morta...o che al limite stava per morire.

dammi retta...secondo me la scheda è sana, se nn l'avevi mai overclockcata, 1 solo overclock troppo spinto nn può aver danneggiato lascheda.

prova assolutamente la scheda video con il minimo indispensabile, HDD+CPU+RAM+mobo. formatta, e se continua a nn andare, prova la scheda video su un altro PC.

a queste condizioni cmq nn la cambierebbero nemmeno perchè se la provano loro già solo sotto windows possono dire che funziona.

secondo me la questione è legata ai driver, o quantomeno a qualcosa di SW.
Se ti dico quante volte ho chiesto se era morta o no in questi forum ti metti le mani nei capelli!Ma nessuno mi ha mai cagato molto!Io infatti non vorrei mai sostituirla ma non posso andare avanti cosi'!O si scalda troppo,ma me lo fa anche appena acceso il pc,oppure boo che problema sw deve avere dopo 3 formattoni!Io la posso provare su un altro pc , ma quello che mi fa girare le balle e che prima di alzare la frequenza andava da dio quindi ho provo ad overkloccarla e raffreddarla per benino e amen,se va va almeno ho la soddisfazione di aver fatto qualcosa per sputtanarla!
__________________
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 13:15   #17
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12530
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Tutto e' cominciato da quando un amico mi ha alzato la frequenza delle memorie con gli omega driver e rad clocker........
falla pagare al tuo amico.
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 14:27   #18
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4469
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
mio parere che quella classifica sulla 9500 pro ci sia un piccolo errore. per me la 9500 pro è nel complesso inferiore alle 9600xt 5700 ultra. mio parere.
quindi se ti danno una delle due prendila al volo.
a presto.

Hal , guarda che i test danno dei valkori numerici , non si possono giudicare le schede in base alle sensazioni o ai pareri personali .

Bisogna valutare i fps nei giochi e i risultati dei test sintetici , e in questa ottica , la 9500 PRO è quasi sempre risultata più performante della 9600 PRO .

Se hai unha opinione divers , perchè non ne spieghi il motivo ? Seio troppo telegrafico e non fai capire nulla .

Di solito si dice "........ secondo me è sbagliato PERCHE' ... bla ... bla ... bla .........." altrimenti non ci capiamo più .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 14:29   #19
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4469
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Dici?Io la ho acquistata da chl, e il tipo quando mi ha venduto la skeda e il resto sembrava un bravo bambino,vado sul sicuro allora se mi faccio dare una 9600xt-tx? mi confondo sempre scusa!Ma xt per cosa sta per extreme ?Scherzo non lo so proprio!!!Qulacuno mi conferma che vado alla grande se mi danno una 9600xt???
Diciamo che non vedrai la differenza ad occhio nudo nei giochi , ma non sperare di avere nei test 3dmark vari punteggi più alti .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 15:06   #20
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Hal , guarda che i test danno dei valkori numerici , non si possono giudicare le schede in base alle sensazioni o ai pareri personali .

Bisogna valutare i fps nei giochi e i risultati dei test sintetici , e in questa ottica , la 9500 PRO è quasi sempre risultata più performante della 9600 PRO .

Se hai unha opinione divers , perchè non ne spieghi il motivo ? Seio troppo telegrafico e non fai capire nulla .

Di solito si dice "........ secondo me è sbagliato PERCHE' ... bla ... bla ... bla .........." altrimenti non ci capiamo più .

ciao.
guarda che ho detto che la 9500 pro è nel complesso inferiore alle 9600xt/5700 ultra. mai detto inferiore alla 9600 pro.
più o meno cosi.
http://www.hardware.fr/articles/481/page1.html
a presto.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
mazon Business porta in Italia “Prodotti...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v