|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
piedini P4 bus 800...
ho un problema con un P4 bus 800, mi è arrivato con 6 piedini storti...
li avrei sistemati al volo se fosse stato un amd con cui ho maggior confidenza... ma il procio rispetto all'xp ha i piedini più corti e più piccoli, e più fitti per giunta... e detto con tutta franchezza non me la sono sentita di sistemarli con la lama di un cutter... anche perchè un amd ha una certa cifra... (al max 100€)... questo mi è costato 250€, e perdere la garanzia e buttare nel cesso mezzo milione mi gira un po' ![]() penso di farmelo cambiare, solo che andiamo incontro alle feste di natale e chissà quanto mi tocca aspettare... qualcuno ha già affrontato una simile situazione con un procio intel di ultima generazione??? (con i vecchi era più semplice, avevano i piedi più grossi...) tnx ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Non esitare ad avvalerti della garanzia. non cercare di aggiustarli da solo perchè i piedini del PIV sono delicatissimi e nel caso fallissi l'intervento butteresti nel cesso 200€urini. Piuttosto mi preoccuperei di trovare certezze dal venditore perchè potrebbe accusare te di averli piegati e non essere un difetto di base. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
i piedini sono veramente delicati rimandalo indietro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io al mio ex willi li ho addrizzati un paio di volte utilizzando la pinzetta per le sopraciglia della mia ragazza..
![]() ![]() ho piegato i piedini per la fretta di metterlo nel soket (due file tutte spiegazzate) ![]() awe
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
|
A me è capitato con un 2800 ma ne aveva solo due
e li ho ristitemati, con piazienza e pian piano Ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!!
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
Re: piedini P4 bus 800...
Quote:
io assemblo pc tutti i giorni da... 3 giorni... tutti i P4 sn arrivati con un paio di piedini storti ![]() se ci perdi un po di tempo li rimetti a posto ![]() Ma la Intel come li fa le cpu...cn i piedi?? storti??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
l'ho rimandato inditro per paura... sono stato molto sfigato con sto procio... l'ho ordinato un mese fa e:
prima mi arriva uno sbagliato, poi il sostituto sda l'ha portato a qualcun altro e on avvisa... quando finalmente arriva a me... ha i piedi storti... e ora mi auguro solo che per natale mi arrivi... se nò si parla del 2004... ![]() certo che se arriva ancoa con i piedi storti... ![]() mi metto con pazienza e con le pinzette ad aggiustarlo... ![]() (mi tocco ![]() tnx ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Prova con una matita a mine, a stai molto attento.
è il metodo megliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
io ne pieai quasi la metà sul vecchio 2400...rimessi in fila( mi ci sono volute parecchie ore e pazienza) è partito e non hga mai avuto problemi...occhio a non spezzarne qualcno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.