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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2967
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Un consiglio per non essere FREGATO
Ciao a tutti,
posto qui perchè la mia richiesta è alla fine OT... ![]() ieri ho comperato un nuovo telefonino... un nokia 6600. Tornato a casa l'ho messo sottocarica e oggi ho iniziato a giocarci... ma... sorpresa ![]() Non che sia rotto il telefono, ma insomma con quello che ho pagato... e poi ho tutto il diritto di avere un bene "perfettamente" funzionante in ogni sua parte... Ora, se non ricordo male il negoziante ha l'obbligo di "sostiutuirmi" il telefono entro 8 giorni. In passato però mi è capitato con un altro acquisto... (un hdd esterno che non funzionava) e il negoziante mi ha fatto stare 2 mesi senza hdd perchè lo ha mandato in assistenza alla casa... ora, volevo sapere se per legge è obbligato a sostistuirmi immediatamente il prodotto difettoso con uno nuovo o se devo stare mesi senza telefono aspettando che la nokia me lo ripari o ne mandi un altro... nei primi 8 giorni mi sembra che sia il negoziante a dover intervenire e non la casa prodruttrice... sbaglio? Devo preparmi al peggio? E se il negoziante fa storie, è il caso che chiami direttamente la finanza? (non vorrei arrivare a tanto, ma viste le esperienze pregresse....) HEELLPP ![]()
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2886
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In questo caso te lo sostituiscono immediatamente.
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Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com |
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7014
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io glielo avrei spaccato sui denti!
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2967
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Quote:
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5385
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cambiato il 7210 all'istante..era uscita una linea nera sul display
ah, ero ancora nella prima settimana
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
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tecnicamente te lo dovrebbero cambiare subito se sei nei limiti della prima settimana di acquisto....
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"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Messaggi: 2688
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Per 1 pixel bruciato non credo proprio che lo sostituiscano... dipende dalla garanzia... i portatili mica li sostituiscono per 1 pixel... riportalo, se non erro non hai obbligo di motivare il reso
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Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2967
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si, ma sui portatili ne hai millemila di pixel e se non sbaglio devono essere almeno 3 per fartelo cambiare... sul mio cell saranno molto di meno e in proporzione un pixel bruciato vale come i 3 del protatile... e poi che cavolo me lo hanno venduto già cosi! non mi si è rotto dopo 2-3 mesi
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3284
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che storia questa dei pixel...1 pixel solo in mezzo allo schermo mi farebbe innervosire parecchio
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Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
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Il discorso della settimana vale solo per acquisti on-line. Poi alcuni rivenditori applicano cmq questo tipo di garanzia, ma non sono obbligati a farlo (mediaworld ad esempio). In discussioni generiche c'è un topic in rilievo su come funziona la garanzia.
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