|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Preferiti con l'ucello di fuoco
ehm...cioè Firebird
Qualcuno mi sa dire come si fanno ad importare cartelle di preferiti in firebird? Se uso la funzione import, al massimo posso selezionare un file html, ma sarebbe un po' palloso caricare in questo modo oltre 3000 preferiti Ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Di solito ti chiede lui se vuoi importare file non appena lo installi..
p.s. ma dappertutto ti trovo!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
allora apri IE -->file-->importa ed esporta -->avanti -->esporta preferiti -->avanti-> scegli tutti premendo su preferiti-->avanti ---> metti il nome e salva poi apri firebird -->bookmarks-->manage bookmarks -->clrea una cartella --> clicca su file-->import--> scegli il file che avev isalvato prima di prima e invio, Ok, ora il bookmark tii apparirà un po' incasinato, niente paura, scegli una ad una le cartelle che già c'erano e cancelalle, cancella pure i separatori e prendi i tuo ipreferiti e portali al primo livello, e per incanto appariranno come li vedevi con internet explorer,la cosa m'è venuta bene dopo 2 tentativi. Unico neo che al momento ha firebird : non puoi averli in ordine alfabetico
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
X nEA: finissila de romper!
Comunque con il metodo di kaioh, dopo vari tentativi ci sono riuscito Oh, grazie per il fatto di avermi scritto "-avanti-" ma ci arrivavo anche da solo che dovevo andare avanti ciao e grazie!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

Since Nov-2003