|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
[PISA] Athlon XP 2000+ - ECS K7S6A - 256 DDR PC2700 - Vulcano 7+
Allora...vendo preferibilmente in blocco, e consegna a mano nella zona di Pisa e Pontedera, tutti i componenti sono in perfette condizioni, il tutto è seminuovo xkè ha solo 6 mesi di vita, il tutto completo di scatola originale, cavetteria, manuali e CD allegati in boundle e se comprate in blocco vale anche la garanzia poichè lo scontrino è unico. Al limite posso anche spedire in tutta italia.
AMD Athlon XP 2000+ @ 1674 Mhz effettivi con Chake L2 256K (Palominio) FSB 133*12.5 scheda madre ECS K7S6A Socket A, 1 AGP 4X, 5 PCI, 1 CNR, 3 slot RAM DDR a 333 Mhz 3GB....potete trovare tutte le informazioni tecniche qui. RAM 256MB DDR PC2700 333Mhz della Kingstom (o come si kiama ^^) dissipatore [b]Thermaltake Vulcano 7+ [A] completamente in rame con controllo di velocità 3000 rpm, 5400 rpm, 7000 rpm potete trovare tutte le caratteristiche qui. Modem 56K interno PCI Us Robotics/3Com V.90 modem praticamente nuovo, mai usato xkè preferisco il mio vecchio modem esterno digicom Botticelli....almeno vedo le lucine che si accendono ^^ Il motivo xkè cambio tutto il blocco è il passaggio a sistema basato su Athlon 64, spero di essere stato esauriente per qualunque dubbio Prezzo x tutto il blocco 200€ preferirei vendete tutto il blocco completo per questione di serietà...almeno avete anche la garanzia...poi fate voi ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
mi interessa il procio 2000+
a quanto lo fai con spedizione ?? saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi interessa la ecs
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
io sono interessato al processore xp2000+
quanto vuoi ? con consegna a mano? fammi sap.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
in coda procio+mobo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prenderei il dissi per un amico
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
preferirei vendere il blocco...cmq se devo smembrare, preferisco prima accontentare i miei amici che conosco di persona.
-Per pep1982 che vuole procio + mobo farei 90€ -Per Isomarcus che vuole solo mobo 50€ P.S. ricordatevi che tutto è compreso di Scatola originale, cavetteria, manuali, cd...e che è tutto in garanzia e ha solo 6 mesi di vita... P.P.S. La mobo cmq regge anche i processori con FPS a 333 Mhz ache se non è certificata, tale frequenza è presente nel bioso sia per la ram e CPU e ha retto un thoro B (di un mio amico) senza problemi a 12.5X166 = 2075 Mhz effettivi ^^ Cmq il mio obbiettivo principale è dare via mobo e modem ^_^ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
In coda per
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
le kingston quanto hanno di vita?quanto tengono?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Le kingstom...sono PC2700 DDR 333 Mhz...io max l'ho messe a quella frequenza...+ su non ho provato, anche xkè la mobo oltre i 333 non va
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sarei interessato ma con pagamento posticipato visto che hai un numero di post basso (appena 48).
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre interessato al processore sappiamo qualcosa o no?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
in coda per :
cpu mobo ram ma prezzo assolutamente fuori regolamento.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
....allora scusate, ma io su internet non ci sto fisso ^^
La vendita slitta di un poco...vacanze di natale, devo aspettare che mi giungano i nuovi componenti ^^ Cmq ho gia piazzato tutti i componenti presso conoscenti, tranne Mobo, Procio e Modem... Pagamento posticipato no...ho pochi post, ma ho gia concluso affari con altri di questo forum. Prezzo...la Mobo nuova costa 75€ e il processore 74.5€....90 € x entrambi mi sembrano un prezzo accettabile |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi ripeto , sono interessato al processore
x 40€ consegna a mano costa nuovo 64€ iva compresa
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Considerato che il modello superiore della scheda madre ora si trova nuova a meno di 60€ e che il procio è un Palomino ti posso offrire 70€ per entrambi con consegna a mano a Pisa/Viareggio..
fammi sapere..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora le ram le hai vendute?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

Motorola Atrix + Lapdock