|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Muccia
|
Alice sat...aiuto
visto che la mia zona non è coperta dal servizio adsl mi vedo costretto a mettere una parabola e arrangiarmi così
l'offerta di alice sat che mi interessava è Alice sat time: - Abbonamento mensile: 14,95 € IVA inclusa - Noleggio mensile modem satellitare: 3,00 € Iva inclusa per modem PCI; 6,00 € Iva inclusa per modem USB - Traffico Internet satellitare in ricezione (download): compreso nell'abbonamento - Traffico Internet dial up in trasmissione (upload): importo alla risposta di 6,19 €Cent Iva inclusa traffico al minuto di 2,5 €Cent Iva inclusa a parte il fatto che non viene esplicitata la velocità di download!! ora mi chiedo..se attivassi un download con torrent o emule potrei poi staccare il modem analogico per l'upload senza far cadere la connessione??
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Alice sat...aiuto
Quote:
aspetta ancora, entro il 2005 avranno cablato tutta italia
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Hai controllato se nelle nuove previsioni ci sia la tua località in copertura?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Muccia
|
il 187 mi dice che la mia zona non è in prossima copertura
comunque se devo rimanere collegato per non far cadere la connessione rinuncio a tutto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Lascia stare il 187, non sanno mai NULLA
Controlla se la tua centrale di appartenenza figure tra quelle in prossima copertura sul sito wholesale.. http://www.wholesale-telecomitalia.it Vai in Accesso a larga banda---> ADSL Wholesale fino a 640 Kbit/s---> Copertura geografica ADSL Selezioni la tua regione e in stato scegli Pianificata. Se trovi lì la tua centrale inizia a gioire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.