|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
aiutooooo asus a7n8x-x e contenuto nella scatola....
sapete dirmi cosa contiene la scatola originale di questa scheda madre?
mi è arrivata ora ma la scatola nn era sigillata nn aveva il bollino adesivo qazzo. dentro ho trovato la MB, la piastrina posteriore per le uscite usb ecc. due piatte una per il disco e una per il floppy, il cd rom, e 2 manualini. nn manca niente? io ora uso la a7v8x ed era molto più completa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
completa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
okay grazie, ora mi è arrivato pure il bambino
il bartolino novello 2500 ma nn so se sia verace come faccio a sapere se è bloccato? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
lo provi
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho installato tutto o quasi, sto scrivendo col nuovo pc , per ora a prestazioni nn mi sembra tanto diverso dal mio athlon xp 1700 OC a 1.75Ghz con 256MB di ram
ora ne ho 512 e il bartolino novello 2500. sembra novello il bios di sta scheda fa schifo rispetto alla a7v8x. all'avvio leggo ke la ram gira a 166Mhz è una pc2700, è giusto ke sia così? versione del bios 1.06, vedrò se ci sono novità. ieri per un attimo l avevo pepato e ho letto 3200 poi ho rimesso a posto. successivamente ho riprovato di nuovo ma ho modificato altri parametri e all'avvio nn partiva, un bip continuo, ho dovuto resettare il bios. cmq di defoult all'installazione di tutto il bartolino andava a 1.09Ghz, il bios nn era settato bene e l'ho capito dopo. dove sta scritto di che settimana è? e di quale settimana deve essere max? mi dite i parametri corretti per peparlo? devo aggiornare il bios della scheda madre prima o no? grazie posso peparlo solo a 3200? vorrei provare con meno prima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.