|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
quale??
nuovi cellulare qual'è il migliore???
io penso il nokia 6600
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io non ci capisco una mazza, ma volevo regalarmi il T610 ericsson... è fiko
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
credo sia il cellulare di fascia alta attualmente in commercio con il miglior rapporto qualità prezzo!
io ho un nokia 3650 e ti assicuro che il symbian (sistema operativo installato ormai in molti nuovi cellulari) offre al telefonino potenzialità inimmaginabili! per il symbian su internet trovi una valanga di programmi, giochi ecc... pensa che ho installato un programma per symbian sul mio 3650 che permetteva di trasformare il cellulare in un telecomando per tv, videoregistratori ecc... tutto questo sfruttando la porta infrarossi! installai poi un piccolo dizionario inglese italiano, un client mirc, un programma di messaggistica immediata che supportava messenger, uno per icq, un browser internet ed altro ancora! per non parlare del mediaplayer! Bada che molti di questi programmi che si trovano su internet sono solo in versione demo, per funzionare completamente devi comprarli. Io infatti almeno la metà di questi ho dovuto cacellarli lasciando solo quelli freeware. inoltre appena comprato aveva già il lettore realplayer, un programma per registrare brevi filmati... e tanto altro che non sto ad elencare! ha troppe funzioni troppe!!! il nuovo 6600, che se non sbaglio, anchesso dotato symbian deve essere fantastico! inoltre mi sembra che ha un display nettamebte migliore! per non parlare delle dimensioni... io ho da poco preso il 3560, ma se adesso avessi soldini prenderei sicuramente il 6600! ps. mi sa che devi far spostare il post nell'aposita sezione del forum dedicata alla telefonia.
LE AVVENTURE DI AL METALLER E CHELA FDM - IL FOTOROMANZO TRASH! When I'm walking a dark road... I am a man who walks alone... Ultima modifica di xber-gigi : 16-12-2003 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
secondo me ormai i cellulari almeno di quelli su fascia alta sono abbastanza uguali però con quei soldi mi comprerei un bel palmare che con il kit per telefono
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io a natale mi regalo il 3650
xber-gigi devo farti un paio di domande, tra un po avrai un pvt |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottima scelta!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
se fossero in commercio i migliori smartphone (per caratteristiche)
sarebbero il siemens SX1 e il sendo X certo se una volta usciti fossero pieni di bug il discorso cambierebbe
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il siemens ha il symbian 6.0 quindi è moolto simile ai Nokia vari il sendo ha microsoft mi pare.... lì è tutta da vedere per il display non ricordo bene ma sono tutti sulla stessa qualità + o -
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sicuramente il cellulare con il miglior rapporto prezzo/prestazioni è il NOKIA 3650 che posseggo anche io. Non gli manca proprio nulla.
A Gennaio esce pure la versione 3660 con display a 65000 colori e UDITE UDITE con la tastiera normale. Ma il migliore in assoluto (da costo fantascientifico di circa 800€) è il SONY ERICSSON P900 UNA BESTIA DISUMANA!!!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo capito il nuovo symens X... quello che fanno spesso la pubblicità ultimamente... cmq se vogliamo parlare proprio del massimo cè sempre il sony-ericsson P900!!! Ma cmq credo che il nokia 6600 resti sempre il migliore calcolando le dimensioni, il rapporto qualità-prezzo e poi e sempre un nokia!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
O2 e basta....
solo che ha windows sopra!!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il 3660 è gia uscito
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come dimensioni il siemens è + piccolo e pare che il 6600 abbia qualche bel bug leggendo su altri forum... e comunque non è completo come l'SX1 o l'X... sulla carta ovviamente
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Questo è il mio! Bello eh??
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
VOGLIO un t610!
regalatemelo!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
touch screen
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
che cos'è?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.