|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mestre
|
A80 - A80 plus
Ciao gente!
ma qualcuno di voi ha idea di quale sia la reale differenza tra le du versioni sopra citate? (a parte il prezzo ...c.a. 20euro) Io non riesco a trovare niente... ciao, Francesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...dovrebbe cambiare solo il bundle... non so cosa ci sia di preciso in più ma la macchina comunque è identica...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
|
mi pare la custodia...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok, ti ringrazio...
una piccola ed ultima domanda: in semplicissime parole cos'è il bundle? sono totalmente inesperto in materia... Grazie, Fra |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il bundle sono gli accessori in dotazione...
se intendi A80 powerpack plus dovrebbe avere in più pile ricaricabili e caricabatterie canon...ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Da quello che so io il plus ti da la stampante alla quale attaccare la fotocamere per fare le stampe on the fly...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
concordolo...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In questa settimana mi dovrebbe arrivare la A80 Power Plus: rispetto alla A80 ha in più batterie ric e caricabatterie (non so se originali Canon o meno) Vi faccio sapere appena arriva
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Mooooolto bene!!!
facci sapere! intanto. dove l'hai presa? Ciao, Fra |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
L'ho comprata da pixmania (non era al prezzo più basso ma ho preso altre cose a prezzi bassi). Ho pagato 480 euro per la A80 plus: c'erano le batterie normali canon più 4 batterie ricaricabil e caricabatterie originali Canon (inclusi ovviamente cavo usb cavo av garanzia ecc). Peccato per le istruzioni che erano solo in francese...(probabilmente perchè pixmania è una filiale di un'azienda francese). Gli altri prodotti che ho comprato però avevano le istruzioni anche in italiano... boh
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
HOLA! io ho fatto l'acquisto ora ora su digitalfoto.
vediamo DHL quanto ci mette a venirmi a trovare! poi su nomatica ho acquistato cf128 e caricabatterie + 4*200mA... speremo ben!!! Ciao, Fra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.