|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
Masterizzatore DVD - Grigio
Ho un grosso problemone
Ho il case Grigio, non posso prendere un masterizzatore bianco o nero!!! :P Il sony ha parte della mascherina grigia.. ma non mi soddisfa.. conoscete altre marche??
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho visto che altec produce mascherine di ogni colore e anche trasparente.. ma solo per lettore dvd e cdrw -_-'
Vi prego.. hlp
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Com'e' questo master secondo voi? soprattutto.. che colore e'???? -_-' cmq e' un 8x +/- a 170-180€.. non male direi!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Artec...il 52x
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ne compri uno normale e dopo un po' vedi che si sporca e diventa grigio!
Per essere seri, potresti prendere uno normale e poi dipingerci la mascherina ma penso che smontare il lettore e dipingere la mascherina ti invalidi la garanzia Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
-_-' diventa un po' ocra gialla.. non grigio
se le mascherine si sfilano per avanti non dovrebbe scadere la garanzia.. ma se provo col colore sbagliato faccio diventare il pc un'emerita merda
bcscommunity.it - Cerchiamo amici per LAN party nella bassa friulana e per giochi online Ultima modifica di FiReBat : 16-12-2003 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Devi fare prima delle prove! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io invidio tutti coloro che hanno di questi problemi...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Per la cronaca ho comprato il sony 4x multi oem a 113€ :P
Cosi' mi son tolto il problema.. ho il computer brutto e basta
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
I philips sono tutti argento, ma i mast DVD sono solo nel formato + visto che philips l'ha inventato e non si abbassa ad aggiungere il -!
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sapessi cosa dice mia moglie del mio: ho il case nero e 3 fra cd-dvd sul beige (tutti con sfumature diverse)... ogni volta che lo guarda mi massacra... ma funziona a meraviglia. Detto fra noi hai fatto bene a prendere il Sony: Philips l'avrà pure inventato il formato +r, ma di sicuro i suoi masterizzatori non sono conosciuti x essere fra i + eccelsi. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

AUTO
la Mia "Monica"