|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Diete per palestra
Tra di voi c'e' qualche esperto in diete per palestra perche' ultimamente mi sto informando qua e la e sto prediligendo una dieta iperproteica e limitando quindi i carboidrati mentre ci do' dentro con carni, affettati ecc ecc..
Questo tipo di alimentazione puo' portare a complicazioni? Di mio sono magro ma comunque ho il classico fisico normolineo in cui non si vedono gli addominali (1.72 x 63kg). Tra un po' cominciero' una scheda per fare massa e quindi come posso adeguarmi? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
lo avevo già consigliato.... www.bodyweb.it il forum...
una dieta non é una cavolata, non puoi mangiarmi SOLO carne e affettati, morirai entro qualche mese ![]() ecc... ecc.... se vai nel forum che ti ho consigliato, puoi informati per giorni e giorni senza staccare gli occhi dal monitor! Se vai in palestra fatti dare dei consigli, comunque nel forum lì sono ingamba ![]() ciao e occhio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E comunque quoto in pieno quanto detto da Zigozago ed in più ti dico che i carboidrati servono come combustibile, se li elimini, il tuo organismo è costretto ad usare le proteine che vengono usate prima dei grassi perchè questi servono a costiture le riserve dell'organismo perciò vengono accuratamente conservati. Si può arrivare al paradosso che diminuendo le calorie, in un primo momento si tenda ad accumulare grasso in quanto l'organismo interpretando la mancanza come un segnale di pericolo corre a prendere le difese ed accumula le riserve.... Perciò la dieta è una cosa molto complicata da spiegare con due parole. OKKIO e ancora OKKIO e vai da gente che sa quello che fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Diete per palestra
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E comunque ricordo che esistono 2 tipi di carboidrati quelli a rapido assorbimento e quelli ad assorbimento + "diluito nel tempo" x noi BB è consigliato assumere quelli del 2° tipo per non rimanere a corto di energie.
Saluti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Diete del Cazzo
Fate Palestra?!
Fate così: .3 volte la settimana (pesi: lun, merc, ven, 1-2ore). .2 volte la settimana (cardio: mar, gio, 1ora). Esempio corsa, nuoto, bici..insomma niente sforzi, solo cardio. Non prendete merdate come creatina, steroidi, integratori del cazzo. Mangiate bene, assimilate proteine a nastro: belle bistecche enormi, uova, accompagnatele con verdura: meglio radicchio al più legumi. Mangiate pasta con olio e fate sempre che ci sia del ragù di carne! Mangiate ogni tanto bresaola che ha na camionata di proteine... E vi ricordo... non prendete merda... ah, bevete. Acqua.
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque in generale non si dimagrisce mangiando di meno, molta gente ignorante in materia pensa cio' a volte. Anzi facendo cio' si abbassa il metabolismo, e ci si fa solo che male, molto ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh,volendo io ci riesco senza problemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma la fatica fisica è + gratificante ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ecc.... ecc.... in sintesi questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.,
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Diete del Cazzo
Quote:
Proteine a nastro? se te magni troppe proteine, vanno sotto forma di ciccia... Non puoi mangiarmi 3000cal al giorno se non riesci ad assimilarle, uno che é agli inizi, partirà con meno calorie per allenare il metabolismo e poi aumenterà, col aumentare del fisico. Ogni individuo puo' mangiare un tot di gr. di proteine per kg, ora esattamente non ricordo quante dovrebbero aggirarsi attorno ai 1,6gr poi dipende dallo stato di allenamento. Dunque se io peso 73kg (pesoo=muscoli+grasso+acqua) 1,6=116gr di proteine, poi si puo' arrotondare per eccesso. Insomma una bistecca te la puoi faare. Ma non puoi mangiarti bisteche e bistecche uova su uova.. Dove calcolare che cio' che ingerite hai più macro nutrienti. Il latte per esempio ha proteine come grassi e carbo. Si dovrebbe conoscere almeno a grandi linee l'apporto calorico, o per lo meno guardare l'etichetta delle confezionoi. BISOGNA BERE molta acqua, per ovvi motivi.. E mangiare troppe proteine porta ad un sovraccarico renale, ATTENZIONE! Chi fa diete chetogeniche con bassissimo apporto di carboidrati, rischia chetosi. Ma Chi lo fa conosce bene la materia, e fa attenti controlli medici. O mi mangi i legumi o la bistecca non puoi farti tutti e due, te mangi tante e troppe proteine.. Legumi intesi come fagioli, o minestroni. Non radicchio. La bresaola é ottima come spuntino assieme al pane di segale. Ed é molto ricca di proteine. State attenti non sono cagate su cui sparare a zero, e se resistete, i problemi poi potrebbero insorgere in un futuro presente.. Con questo non voglio dire di andare con il contagoccie, magnate ma state attenti alle porzioni, e informatevi, se realmente volete alimentarvi in maniera corretta per l'allenamento in palestra. Ci vuole più energia a mantenere 1kg di grasso che 1kg di muscoli ricordatelo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Diete del Cazzo
Quote:
anche qui ci sarebbe un discorsone, ma ora arrangiatevi! ![]() io a grandi linee ho dato dei consigli, davi un'occhiata sul forum di bodyweb, almeno così per capire a grnadi linee, le diete particolari, lasciamole a chi fa gare... Pero' per lo meno seguiamo un regime alimentare buono. E posso dirvi che si sta solo che meglio, e non si patisce per niente la fame.. Anche perché moltisono abituati a pensare dieta= mangiare poco... ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Re: Re: Re: Diete del Cazzo
Quote:
Ps. anchi'io ho quella Ibanez... be, simile. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Diete del Cazzo
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Diete del Cazzo
Quote:
beh a me quell'ibanez penso mi durerà ancora per molto tempo... almeno fino a quando non divento un'asso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Diete del Cazzo
Quote:
![]() comunque tranquillo, più che altro informati bene, se non altro per fare le cose bene ![]() ora scappo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La dieta per fare i muscoli?
Le pere... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Re: Re: Diete del Cazzo
Quote:
quello che hai detto va bene,ma riguarda eccessi un attimo maggiori di quelli che hai citato. insomma non c'è nulla di male a magnarsi una bistecca coi fagioli!!!(hai scritto o legumi o bistecca) il problema riguarda il mangiare sempre e solo carne e in quantita'. proteine 1.6grammi x peso corporeo sono veramente il minimo per uno che vuol metter su massa. meglio 2grammi ma si puo arrivare senza problemi anche a 2.5grammi..oltre è inutile è dannoso,questo si.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.