|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
NERO 6.3.0.0. E MASTER
Raga avete provato la nuova versione di nero???
Io col mio pioneer 105 non riesco a farla andare....mi fa degli skerzi strani....mi sa che devo disinstallare tutto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
che problema ti da? non so se sia dovuto a Nero ma il mio lg24x10x40x non ve più: arrivato al 374 % mi si inchioda e non va più, così oltre ad aver bruciato un cd devo riavviare manualmente.....
fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ho scaricato la trial, ma devo ancora provarlo..
cmq questo nero6 non mi convince ancora molto.. ![]() ma la precedente versione l'hai disinstallata completamente? cosa usavi prima? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Spank lamma
![]() Cmq anche a me NERO6 non convince per niente ![]()
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
No ho provato a fare l'upgrade....mi sa che proverò a disinstallare la vecchia!!!! Il problema che mi dava era che non partiva proprio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Nero o non Nero
Scusate ragazzi, a Natale finalmente mi arriva il Teac 50DK ; mi sono già procurato il Nero 6300 ma continuo a leggere perplessità su chi già lo utilizza. vorrei sapere qual'è il soft per masterizzazione DVD ad oggi più affidabile, visto che il Nero 6x non lo é ancora. vi ringrazio molto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
si può usare anche dvd decripter (freeware) scrivendo l'immagine del dvd e funziona molto bene byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.