|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
[MOTO] Dopo la hornet, la speed?
Bene, dopo il furto ad agosto del grande amore della mia vita, la mia honda hornet 600 finalmente arrivano i soldi dell'assicurazione..aggiungendo altro vorrei prendere ovviamente la moto nuova.
La scelta ricade tra : Honda VFR 800 Triumph Speed Triple Aspettando diversi mesi che non ci arrivo di soldi, e sperando che nel frattempo la producano ancora, e se mi convinco che almeno un meccanico la sappia riparare Mv Agusta Brutale Fatemi sapere....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
io opterei per la vfr visto che si tratta di una sport tourer più che per fare stracciate va bene per viaggi lunghi con passeggero.
il suo motore è infatti abbastanza addormentato ai bassi regimi....solo dopo i 7mil giri il motore diventa grintoso. per quanto riguarda le altre due moto sono lontane anni luce dal concetto motociclistico espesso dalla vfr. non ti interessa il ducati st3? è molto carina ed ha una ciclistica spettacolare http://www.motociclismo.it/edisport/...ElemFormat=jpg poi ci sta pure la aprilia futura molto bella anche lei ma anche molto sottovalutata ciaoooooooo
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE VENDUTA!!! Ultima modifica di aunktintaun : 15-12-2003 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'st3 non mi soddisfa..e poi confesso . le ducati sono belle ma ingiustificatamente care...
Se è per questo avevo pensato anche alla multistrada....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la vfr con 9950 euro la prendo, la ducati no...e poi la st3 non mi convince...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Brutale o Speed .... visto che avevi il calabrone non sentirai la mancanza del cupolino !
Se invece vuoi "correre" io prenderei un CBR! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: dal mondo SUBBACQUO
|
Secondo me la vfr è una garanzia,senza considerare che la carena nei lunghi viaggi vale oro.
Comunque sono tre belle moto. P.S.:io ho una zxr 750 il mio "amore"
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Speed Triple.. in foto non rende, dal vivo è strabella.. te la consiglio in blu elettrico o verdino metallizzati.. troppo belli.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Fosse fattibile direi la brutale ma restando con i piedi per terra forse la speed è quella con cui potresti meglio trovarti arrivando dalla hornet.
Se invece vuoi cambiar genere allora considera il VFR. (quello in foto è identico al mio)
|
|
|
#10 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Limitandomi alle scelte da te indicate direi Brutale o Speed Triple.
Bellissime entrambe. La seconda più abbordabile sicuramente. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se sei alto > 1.75 e hai una partner che viene con te abitualmente ti sconsiglio la brutale xchè non ci stareste
fra le altre due la testa direbbe vfr il cuore speed ps come mai hai scelto queste tre?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
MONSTER S4R RULEZ!
![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
brutale senza alcun dubbio........
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Kikki 2 : ho scelta la vfr perche ho sempre avuto honda e so che nesusna honda potrà mai deludermi, ho scelto triumph perche mi parlano di un motore emozionante e di una filosofia di vita, ho pensato alla brutale perche l'ego a volte e assolutamente troppo ingombrant e vuole la sua parte...non ho partner anche se prima o poi la rivorrò...
Alien come ti trovi con il VFR?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
se avete voglia di parlare di moto venite nel motohardware club!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
che ne dici di una bella kawasaki z1000 ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bella ma sopra i 130 inizierei a dire : "MIVA LANCIAMI I COMPONENTI"
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. ho visto che sei di catania, di dove esattamente? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
cT CT, zona planet...tu?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mascalucia /OT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

il mio "amore"