|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciclisti... un'altra perla per voi
la madonna del ghisallo.... oggi pomeriggio
![]() il panorama circostante, le grigne e il lago di lecco ![]() ![]() la fine della salita ![]() ![]() ![]() ![]() Gino ![]() Fausto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Ma non fu Leonardo Da Vinci a creare la bicicletta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Che meraviglia! Fortuna che da gennaio riprendo (tempo libero permettendo) perchè non ne posso più di star fermo!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Che invidia!
Al momento non posso emularti dato che non ho tempo per uscire e non sono affatto in forma ![]() Ma sei arrivato a Bellagio passando da Como ? Mi dicono che dall'altra parte la strada sia chiusa a valbrona per frana.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
premetto che ero lì in macchina e non in bici (tornavo a Lecco da un'udienza a Como e ho allungato per il ghisallo per fare qualche foto e godermi la splendida giornata) in bici la salita del ghisallo l'ho fatta parecchie volte... da Canzo non è per nulla impegnativa, tranne un 800 metri a Barni dove si susseguono tre o quattro lunghi rettilinei con forti pendenze dall'altra parte (bellagio) è più dura ma nulla di veramente impegnativo... il primo pezzo usciti da Bellagio (fino a guello) è impegnativo e poi i tornanti a Civenna, l'ultimo pezzo, rampano la strada che scende a Onno da Valbrona è interrotta da un po' (tra l'altro l'hanno praticamente interrotta davanti a me un 20 giorni fa... era pieno di sassi e terra per la pioggia e i pompieri stavano transennando)... il bello è che fino a Bellagio nessuno ti dice nulla sul fatto che la strada sia ancora interrotta e così..... ho dsovuto tornare da Bellagio fino al Segrino per prendere la Milano Lecco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Un ciclista sta arrancando lungo la salita per la Madonna del Ghisallo.
Ad un certo punto. non vedendo approssimarsi la meta, viene assalito dal dubbio di aver sbagliato strada e chiede a un passante: - Per la madonna vado bene? - Per dio, sembri Bartali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
![]() ![]() ![]() belllissssssiiiiiiiiimmmmooooooo.... azz io so biker montanaro, ovvero preferisco er monte sterratoso all'aspartame ![]() ![]() belle foto belle ![]() onore a Faustino e Ginetto ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
é un posto davvero bello....
la salita lho fatta più volte......sia da bellagio che da canzo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Chieti
|
Belle foto, complimenti, io ho appena comprato l'attrezzatura invernale per andare in mountain bike, ho speso circa 200 eurozzi, purtoppo ho poco tempo per uscire, ultima uscita sui colli euganei, un pò di sterrato fà sempre bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Inchiniamoci a cotanta bellezza e storia ciclistica, grazie nemorino.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
In macchina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e c'è chi ha il coraggio di scrivere che la Lombardia è brutta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
altre immagini per voi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 16-12-2003 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
cmq sembra un bel posto li ma ci sono tratti in off.road belli?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.