|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Problema di un amico
Mi scrive
Quote:
Ke io sappia la NF7 ke lui monta ha un sistema di spegnimento automatico tramite sensori per far spegnere tutto in caso di necessità. Voi ke dite? Ci possono essere altri problemi? L'ali è a posto, un buon 400w che basta ed avanza.ù Ah il bip è alternato a due suoni di 1 secondo ciascuno. Ultima modifica di NoX83 : 15-12-2003 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Di solito è un problema di temperature, a quanto gli arrivano?
Per essere sicuri basta guardare cosa vuol dire quella sequenza di beep nel manuale della scheda madre.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
mi associo a ingpeo.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
x i beep del PC dell'amico ...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Re: Problema di un amico
Quote:
caro simone, muovi il ti sbrighi vai alla posta e mi spedisci i soldi che mi devi dalla vendita conclusa ormai 1 mese fa e più!!! altrimenti rischi che la signature che hai la devi cambiare
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Problema di un amico
Quote:
Per la mobo aspetto sempre notizie da eventuali informatori |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Problema di un amico
Quote:
pure stavolta per sapere di che morte dovevo morire....sono dovuto rintervenire a bomba incazzandomi per ottenere qualche notizia!!! non si fa cosi...no proprio...specie se per il futuro vorrai continuare a fare compravendite sul mercatino!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bè un bonifico non credevo fosse una scelta sbagliata a questo punto. Cmq ammetto davanti a tutti di aver ritardato notevolmente coi tuoi 10 euro e probabilmente le scuse sono inutili tant'è che non ne scriverò.
E' vero anke che su circa 25 vendite / acquisti fatti con buonissimo fine qui sul forum, al primo andato "male" mi hai sputtanato come se me lo fossi meritato, però nessuno pare tener conto della mia buona fede con gli altri 24. Stai facendomi passare per il ladro di board, ed è quello che non vorrei credessero tutti gli altri, specie quelli coi quali sto concludendo in questo periodo. Per questo vorrei ke tale thread possa anke fare da "conferma" al tutto per un miglior avvenire. E' stato un periodo sfigato, tutti i miei post sono abbastanza recenti, almeno gli ultimi, infatti il tuo pagamento è stato fatto. Ora sono tornato in "circolo" normalmente. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Up per NOX...personalmente ho trattato con lui 4 volte e nn ho mai avuto problemi...onesto, rapiso..mi ha pure spedito un procio senza che pagassi per farmelo provare...e l'ho pagato dopo un paio di giorni come daccordo...
sono certo che si sistemerà tutto... Buone feste a tutti ...belli e brutti....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

ti sbrighi vai alla posta e mi spedisci i soldi che mi devi dalla vendita conclusa ormai 1 mese fa e più!!! altrimenti rischi che la signature che hai la devi cambiare