|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
sigh.... mi sono già piantato in splinter cell
Scusate se torno a tirare fuori questo gioco, ma nn avevo ancora avuto occasione di giocarci.
...il problema è ke sono solo all'inizio e mi sono già piantato!!! Allora è molto semplice: nella prima missione entro in una stanza piena di fumo, sparo ai lucernari x far sparire il fumo poi cosa devo fare?!?! Su un lato della stanza c'è una porta con la quale nn si può interagire, ho provato ad arrampicarmi sul tubo ke attraversa la stanza, ma nn riesco a uscire sul tetto! Help pleaz!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
guarda in giro
c'è un tipo a terra mezzo morto, interigisci con lui
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
appena entri nella stanza col fumo ... ok x sparare ai lucernari ... poi nn ricordo se a destra o sinistra c'è una porta ke devi aprire e 6 a posto
ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
in quella stanza nn puoi fare nulla se prima nn hai trovato il moribondo...parlaci e poi potrai uscire dalla porta a destra.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.