|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Cerco Computer Vecchio (Pentium 1 \ 2 )
Ciao ragazzi se avete voglia di liberarvi di qualche vecchio pc..sarei disposto a comprarlo ad un prezzo che sia pero ragionevole su internet i vecchi pentium 90..venduti a piu di 100 € !!!
gli unici requisiti che chiedo è che sia ovviamente funzionante da un minimo di 90 Mhz...in su e con hard disk di almeno 2 giga.. l'uso che ne vorrei fare è quello esclusivamente di lasciarlo andare su internet...scaricare files ecc contattatemi anche in privato!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Posso proporti il seguente pc :
PENTIUM II Processore Pentium II 233-mmx 128 Mb RAM Hard disk 4,3 gb floppy disk lettore cd-rom scheda audio MONITOR 14''. Fammi sapere se ti va bene e quanto intendi spendere. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Ho vari pezzi...una scheda madre con un 200mmx della packard bell che è veramente figa...con audio e video integrati...guarda nella signature il link!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.