|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
è possibile l'oc di una shappire 9600 da 256 mb???
Ciao a tutti...
deciso a cambiare la mia gf2mx son andato nel negozio e ho chiesto un'ati 9600 con 128 mega di ram...mi dicono che quella da 128 non c'è ma solo quella con 256...per pochi € di + mi porto a casa quella e provandola son contento dell'acquisto che ho fatto....poi mi p attaccato di provare a oc un po' x sfizio con riva tuner ma vedo che le frequenze salgono solo quando faccio il test ma dopo al momento di applicare le impostazioni...niente....come mai???ci sarà un modo per oc??non è che è bloccata da bios?? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io con la mia 9600 liscia da 128mb sono arrivato da 320/400 @ 352/560.. con dissy originale....
prova gli omega!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
ora provo...spero che non sia limitata dal bios come avevo letto da qualche parte...cmq la freq delle memorie come la tua me la scordo...le mie son da 5 ns
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e si.. io le 3.3ns...
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente
ho provato a prendere i driver omega e oc ma niente....con la funzione di monitoraggio di riva tuner vedo che l'oc resta per tipo 10 sec e poi ritorna tutto normale...ho provato a settare le impostazioni in modo che ad ogni avvio le applicasse ma dopo aver guardato il clock va sempre a 325...e le memorie a 390....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
e bravo il negoziante che ti ha fregato i soldi.....
con quella a 128mb andavi sicuramente piu' forte e spendevi meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a mio avviso invece dovrebbe tornare dal negoziante e farsi dare una 128mb......anche perchè lui ha chiesto questo tipo e il furbo gliene ha rifilata una peggiore e più costosa!
Oh....io lo dico per lui.....è solo un consiglio... non vedo perchè devo essere attaccato in questo modo! poi ognuno fa come vuole e mi scuso se sono sembrato troppo "diretto" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Termoli
|
non per prendere le difese del negoziante che sono al 90% in difetto, però da quanto a scritto lui era consapevole che aveva acquistato una scheda da 256 mb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si certo mi assumo le responsabilità..
lo sapevo che ho preso una da 256 mega e sapevo anche che questa forse sarebbe andata meno....pensate che quando ho chiesto la 9600 da 128 mi ha dato la 9600se...quindi....vabbe...cmq non credo che tra 9600 128 e 9600 256 ci siano grandi differenze...è solo oc, IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: si certo mi assumo le responsabilità..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
io ancora non capisco per quale motivo vendano ancora le 256 mb....
![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
mettono si il doppio ma molto più econoniche il tutto a prezzo maggiorato e... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
azz
lo sapevo del fatto che 256 non servono a niente...cmq non è castrata ha le stesse freq di quella da 128...è solo che non sale quando voglio oc, cioè sale per 20 sec poi ritorna alle freq di default....ci sarà un motivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.