|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Probl. Schermate Blu all'avvio poi tutto ok!
Ciao a tutti, ho questo problema, in pratica quando accendo il PC dopo che è rimasto spento alcune ore/giorni all'accensione, poco prima della schermata di logon di Win2K, mi appare la classica schermata blu di morte totale con un errore sul file NTOSKRNL.EXE, quindi resetto con l'apposito tasto sul case ed il problema riappare... xò al terzo riavvio arriva Windows e posso lavorare correttamente... la cosa assurda e che fà sempre così, ogni giorno, 2 schermate blu e poi tutto ok, e come se si dovesse scaldare qualcosa (HD?RAM?), a qualcuno e mai capitato un problema simile? avete soluzioni?
Grazie a tutti. PS: la mia conf è in signature, Win2K SP4, tutti gli aggiornamenti, PC formattato da poco, il file in oggetto è già stato sostituito con l'originale preso da un CAB dentro al CD di install.
|
|
|
#2 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Spostato nella sezione specifica.
Per favore, MALLEUS, riduci di 1 riga la tua signature come da Regolamento, grazie. http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Prima di tutto, complimenti, dopo esattamente 3 anni e 8 mesi (sono iscritto da questo forum dall' Apr 2000, 8 mesi prima di te) sei la prima che sì è accorta (è mi ha fatto notare) della mia signature fuori regolamento, probabilmente sei la fortunata utilizzatrice di un monitor 15°
Se qualcuno ha da suggerirmi una possibile soluzione gli sarò grato. Thx. Quote:
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 16-12-2003 alle 02:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.