|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Voi distinguete ?
Tra:
Amici utili e Amici Inutili? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
no....
ma tra amici e resto del mondo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: Voi distinguete ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
come fanno gli amici ad essere distinti in utili ed inutili?
Boh, io non ci riesco, al massimo distinguo tra amici e conoscenti...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
o hai amici o non hai amici ..
se scegli in base alla loro utilità hai solo degli stracci da usare...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
no
powered by Mandrake - You are registered as user #335131 with the Linux Counter |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Re: Re: Voi distinguete ?
Quote:
consideri tuoi amici solo quelli che ti sono utili?? un pò poco mi pare...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
nEA moderatrice??? ma ha solo 700 messaggi!!Ke mafia è mai questa?? ovviamente scherzavo Cmq nn faccio distinzioni tra amici utili e inutili! ciao
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Re: Voi distinguete ?
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
secondo me riteniamo "l'amico utile" nella relatività del momento in cui abbiamo bisogno, senza fare una reale distinzione...o no?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Io come già detto da qualcuno distinguo tra amici e conoscenti...poi certo tra gli amici ci sono quelli "preferiti" a cui si è + legati e ci sono quelli + problematici....xò restano amici
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
in genere no....quelli che tu definisci "inutili" io li definisco oramai "conoscenti".
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quoto! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Magari aracnox intendeva quegli amici che alla fine si rivelano inutili, come se mostrassero la loro seconda identità...
Quelli mi fanno solo schifo... come se tu fossi solo la loro carta da cesso... che delusione e che male ti fanno... Quando invece si parla di "primo impatto"... li si può anche distinguere le persone inutili da quelle che meritano...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
se è come dice Hikari allora, è logico che gli amici che fanno i bastardi tendo a evitarli...
però se si parla di utilità, come nel senso comune, cioè per il fatto che posso o no trarre vantaggio da loro, allora non mi importa nulla... l'amico è tale non perchè lo posso "sfruttare"... ma perchè è amico!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Be' nel tuo caso una tua amica e' diventata la tua ragazza , un qualche vantaggio da avere "un amica" l'hai avuto o sbaglio ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.