|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ACPI info
Qualcuno è riuscito ad attivare correttamente stand by e sospensione?
Ho provato le Patch per l'Acpi su Mandrake, mi riconosce batteria e alimentazine da rete, ma non attiva la sospensione e standby. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
E che cavolo, ho fatto una serie di post dove si e no avrò accumulato 4 reply.....
Tutti dritti a parole..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
quando provai con l'acpi avevo prova lo s2 s3 s5(piu o meno i numeri erano questi)
coi primi 2 nulla, con l'altro mi si e spento di botto il pc questo con un 2.4.2x poi ho rotto il protatile sul desktop manco ci provo,anche se ho visto che qualche funzione acpi il mio hw dovrebbe averla,ma la userei poco consideralo un up
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Vorrei solo riuscire a far funzionare la sopspensione, la batteria e alimentazione sono riconosciute correttamente.
Secondo me sono casini. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
a quanto ero rimasto per abilitare uno stato(sia esso sleep 4, sleep2 o quel che e)
bastava echo 1 > /proc/acpi/sleep , ma ti ripeto, ame non a funzionato se non per lo stato 5,spento il portatile di botto. no son sicuro sul percorso /proc/acpi/sleep visto che ora non ho piu in giro il supporto acpi, pero non ti assicuro nulla. la mia esperienza con la sospensione in linux si ferma qua sorry
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
già fatto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.