|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Olympus C - 720 ultra zoom
Raga, ho un'offerta irripetibile: In un centro commerciale non molto lontano da casa, danno questa fotocamera a "soli" 299€.
Sono rimasti 2 pezzi e uno me ne ho fatto lasciare; fra due giorni gli devo dare l'ok per l'acquisto oppure lo devo sprenotare. Che faccio? Ricordo alcune caratteristiche: 3 megapixel zoom ottico 8X possibilità di impostare tutto manuale dai tempi al diaframma alla sensibilità ecc... Secondo voi è buona x quel prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Allora niente......
Dai un commento su questa fotocamera, damani o la prendo o la lascio! Che faccio? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Il prezzo è buono, la cam non so, dipende da quello che cerchi...
Su Medi@world danno una Minolta Dimage S414 da 4Mp a 300€ Cosa vuoi, super cannochiale o macchina con + risoluzione e meno zoom?????
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
I Mpixel non mi interessano sopra a 4-5 e non utilizzerò mai tutto quello zoom.
Mi ero prefissato un prezzo di 300€ max e questa risponde ai miei requisiti. L'unico mio dubbio è se per quel prezzo c'è di meglio, altrimenti parto subito per prenderla |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
Io ho la 720...sono abbastanza contento... i limiti più grandi che ha sono nelle macro (con lo zoom non vai a meno di 1m e senza stai sui 30 cm) e in alcune condizioni le immagini risultano abbastanza rumorose (hai solo un range di 100-400 iso)
....lo zoom però è ottimo. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.