|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Xp 2400+... mi spegne il pc... perche?
ciauz!
ho una mobo K7S5A con cui facevo girare il mio XP1800+ ora ho montato un 2400+... ma dopo qualche secondo dall'acacensione mi si spegne!!....... perche? il bios l'ho aggiornato la cpu è funzionante l'ali è un 400W
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: Xp 2400+... mi spegne il pc... perche?
Quote:
Hai verificato le tensioni da bios?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
manco mi entra nel bios.....
si spegne prima...... ma..... FERMI TUTTI! Le tensioni........ io non ho aggiornato il voltaggio!!! cazzo!...... puo essere? ora il problema è...... sulla mia K7S5A...... come si fa?..... visto che al bios non mi ci fa arrivare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
rimonti il 1800, cambi il valore del voltaggio salvi e spegni il pc. Rimonti il 2400 e vedi che fa'. Anche se non credo sia questione di voltaggio...
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Quasi sicuramente è colpa dell'ali...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La k7s5a non ha regolazione del voltaggio, lo setta lei di volta in volta...
Controlla cmq se con la vecchia cpu riparte normalmente, magari nel montare la nuova si è creato qualche falso contatto della mobo con il case. Aggiorna il bios della mobo. Può anche essere il procio, i 2400+ sono un po' stronzini con certe mobo, non so perchè ma è un dato di fatto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
raga io ho un problema con sta sk madre ho formattato l'hdd e andando a installare tutti i driver mi da uno strano errore alla sk audio integrato, cioè installa i driver dal cd, ma da poi un errore e nn fa fungere l'audio, cosa può essere qualcuno ha avuto sto problema?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.