|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Brevissima domanda per brevissima risposta;le tabelle e i records!
Ragazzi aiuto!
Sto creando delle tabelle per realizzare un lavoro in università. Devo ora descrivere a parole il mio lavoro e non ricordo bene i termini corretti da usare! Ho creato una tabella di 3 colonne e nove righe:bene,i CAMPI sono le varie celle componenti la tabella,ma i RECORDS,cosa sono? In pratica devo descrivere che queste 3 colonne rappresentano 3 livelli di analisi diversi,mentre le rimanenti righe rappresentano....cosa?non riesco a spiegarmi!voreei usare i termini records ecc ma non ho ben chiaro in mente le differenze! Help |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
è
corretto dire quindi che
I “Records”sono stati completati secondo diverse voci le quali si rifacevano ai rispettivi “Campi” principali. ? Vi allego magari la tabella |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
informaticamente forse... ma come italiano è drammatico
![]() ho scaricato il tuo file, ed è ancora più incasinato della frase da te citata... ![]() ![]() fammi indovinare anche tu ragioniere programmatore incastrato con merdaccess ??? bhè, non è facile... la vita è dura ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 14-12-2003 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.